UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Con il pro puoi posticiparli gli aggiornamenti,a parte quelli per la sicurezza,se non erro :look:
E comunque se ci smanetti un pò puoi renderlo molto meno invasivo :sisi:

- - - Updated - - -

Periodo di lavoro??mai visto..è una roba nuova?:grat:
probabilmente è una roba dell'insider che arriverà con la prossima release stabile :)
Cattura.webp

- - - Updated - - -

niente. l'ho letto che serve(servirebbe) per disattivare gli aggiornamenti automatici, ma alcuni dicono che funziona altri che non funziona.
:sisi:

che ora a differenza di allora ci sono molte più femmine che vengono quì a farsi offrire da bere a ogni ora del giorno!! :lol:

CI CI
4debf97eg5430e680dff9.gif

come CPU è decente ma la r5 m330 è assolutamente insufficiente anche per dettagli e risoluzione bassa su gran parte dei giochi recenti, ecco la lista dei giochi testati su quella GPU:
AMD Radeon R5 M330 - NotebookCheck.net Tech
Guarda, ho visionato... Ti dico, per quello a cui vorrei giocare... Basta e avanza. :v
Grazie!
Forse me lo piglio a rate tra pochissimo, il fisso e il mio portatile dell'anteguerra mi stanno dando un sacco di problemi e anche la sola navigazione diventa stressante.
Non ne posso più. •_•

giusto, c'è anche la femmina del capo adesso!! :asd:

Ci hanno venduto in coppia ...ossia l accordo era: " @_Gra_ ti prendiamo a fare il moderatore solo se hai una ragazza idiota che non capisce una sega di informatica ... se è pure bionda guadagni punti e ti facciamo Supermoderatore "
Ma gli è andata male ... non sono bionda :cry:

Guarda, ho visionato... Ti dico, per quello a cui vorrei giocare... Basta e avanza. :v
Grazie!
Forse me lo piglio a rate tra pochissimo, il fisso e il mio portatile dell'anteguerra mi stanno dando un sacco di problemi e anche la sola navigazione diventa stressante.
Non ne posso più. •_•
buttaci un ssd ;)

che computer sono?

Ci hanno venduto in coppia ...ossia l accordo era: " @_Gra_ ti prendiamo a fare il moderatore solo se hai una ragazza idiota che non capisce una sega di informatica ... se è pure bionda guadagni punti e ti facciamo Supermoderatore "
Ma gli è andata male ... non sono bionda :cry:

:sisi: ... :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro