UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
sì è vero, anche a Mario ci giocavo, e anche a un gioco di caccia dove dovevi usare la pistola in dotazione e sparare alle anatre, poi il segugio te le andava a portare!! :love:
a Mario ricordo che c'èera un livello (il 7 o l'8) in cui era quasi impossibile progredire se non conoscevi la sequenza esatta dei blocchi dove saltare, e allora io andavo a chiedere alla mia amica e vicina di casa ogni volta perché lei era riuscita a finire quel livello!! :lol:
Quello delle anatre era il gioco che mi portò una quarantina di livelli, il gioco di Mario mio fratello lo fini tre volte consecutive lol

Io ho iniziato a giocare alla Playstation con mio fratello poi sono passata ad xbox.
Diciamo i free, Dota2, WoW, ora mi sto appassionando a Blade and Soul :asd:
Il primo erano gli 8 bit poi passai alla psx-ps2-ps3 ora, ma ho giocato anche con Amiga o roba simile.
p.s ti ho mandato il link del gruppo così ti puoi unire

:sisi:
13403222_1270127489664388_4042369576837642269_o.jpg
Sarebbe un'uscita epica :lol:
Vabbè dai ma io ero fidanzato..anche se spesso e volentieri dopo l'uscita del bancomat venivo trattato piu come amico :nono:
Ho avuto una vita difficile io :nono:
La cronologia del mio browser non è mai cambiata :nono:
:nono:

Amici porcelli @Squiffy kun detto squirty e @Buccaneer19 detto vecchia spugna nel gergo piratesco

"porcelli"..da che pulpito tale termine :asd:

Sarebbe un'uscita epica
Vabbè dai ma io ero fidanzato..anche se spesso e volentieri dopo l'uscita del bancomat venivo trattato piu come amico :nono:
:nono:

"porcelli"..da che pulpito tale termine :asd:
A quelle dovevi tirar fuori altro prima del bancomat

Sarebbe un'uscita epica :lol:
:nono: [/spoiler
eh si, i bancomat sono brutte persone :sisi:
escono e attirano l' attenzione :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro