U
Utente cancellato 127499
Ospite
Amici porcelli @Squiffy kun detto squirty e @Buccaneer19 detto vecchia spugna nel gergo piratesco
eccolo che ricomincia con i suoi nomignoli del ca..o!! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amici porcelli @Squiffy kun detto squirty e @Buccaneer19 detto vecchia spugna nel gergo piratesco
Quello delle anatre era il gioco che mi portò una quarantina di livelli, il gioco di Mario mio fratello lo fini tre volte consecutive lolsì è vero, anche a Mario ci giocavo, e anche a un gioco di caccia dove dovevi usare la pistola in dotazione e sparare alle anatre, poi il segugio te le andava a portare!! :love:
a Mario ricordo che c'èera un livello (il 7 o l'8) in cui era quasi impossibile progredire se non conoscevi la sequenza esatta dei blocchi dove saltare, e allora io andavo a chiedere alla mia amica e vicina di casa ogni volta perché lei era riuscita a finire quel livello!! :lol:
Il primo erano gli 8 bit poi passai alla psx-ps2-ps3 ora, ma ho giocato anche con Amiga o roba simile.Io ho iniziato a giocare alla Playstation con mio fratello poi sono passata ad xbox.
Diciamo i free, Dota2, WoW, ora mi sto appassionando a Blade and Soul :asd:
Nei film dei pirati si sente spesso pronunciare vecchia spugna perciò tu ho dato quel nomeeccolo che ricomincia con i suoi nomignoli del ca..o!! :asd:
Nei film dei pirati si sente spesso pronunciare vecchia spugna perciò tu ho dato quel nome
Sarebbe un'uscita epica :lol::sisi:
Hai pagato per fartelo?lo sai che ora mi hanno cucito un gioco su misura?? :lol::lol:
guarda Sea of Thieves - Tom's Hardware :party:
A quelle dovevi tirar fuori altro prima del bancomatSarebbe un'uscita epica
Vabbè dai ma io ero fidanzato..anche se spesso e volentieri dopo l'uscita del bancomat venivo trattato piu come amico :nono:
Ho avuto una vita difficile io :nono:
La cronologia del mio browser non è mai cambiata :nono:
:nono:
"porcelli"..da che pulpito tale termine :asd:
Hai pagato per fartelo?
Si la fiamma del barbecue con arrosto di vitello o di pirata decapitato? La paura lo incuti alle povere donzelle che gridano "maniaco in vista"è bastata la mia fama a convincerli!! incuto paura a 7 mari di distanza da quì!! non potevano non farmi un gioco tutto per me!!! :lol:
Si la fiamma del barbecue con arrosto di vitello o di pirata decapitato? La paura lo incuti alle povere donzelle che gridano "maniaco in vista"
evviva evviva :DNOOOOOOO....:shocked:(e quì immagina l'urlo di Minch)
sì di mInch, e allora?? :lol::lol:
- - - Updated - - -
comunnque @riccardikino ecco a te la bella notizia!! :party::P
Forza Horizon 3 - Tom's Hardware
Nah io un bravo ragazzo anzi dragoma non dire assurdità ahahaha :asd: poi detto da te!!! :oogle:
:nono:
Sarebbe un'uscita epica :lol:
Vabbè dai ma io ero fidanzato..anche se spesso e volentieri dopo l'uscita del bancomat venivo trattato piu come amico :nono:
Ho avuto una vita difficile io :nono:
La cronologia del mio browser non è mai cambiata :nono:
:nono: [/spoiler
evviva evviva :D