- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:asd:@Squiffy kun tanto nel case sarà coperto, quindi anche se ha altri colori non importa :lol:
sei di parte ammettilo! :asd:
@riccardik ritiro ciò che ho detto! :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd:@Squiffy kun tanto nel case sarà coperto, quindi anche se ha altri colori non importa :lol:
@Squiffy kun tanto nel case sarà coperto, quindi anche se ha altri colori non importa :lol:
Poi ti sparo qualche altro ali adesso puzzo devo lavarmi alla svelta :lol:
Comunque non è mia abitudine essere di parte,ma non ho il paraocchi e quando un'azienda esagera mi va sulle sfere del drago,potrei farti un papiro al riguardo ma non ho tempo e direi che non è il caso :asd:
:lol:@riccardik allora tu potevi rispondere all'utente sulla chat di Tapatalk che chiedeva consigli su questi :asd:
E come ti aiuto io?Gli metto le mod retexture ai tipi?? :lol:
Puoi farlo? MI saresti di grande aiuto...
huahuahuah
:lol:Puoi farlo? MI saresti di grande aiuto...
huahuahuah
Ovvio,volendo ci mettiamo anche una mod per il vigore infinito..Puoi farlo? MI saresti di grande aiuto...
huahuahuah
in genere lui mette le textures alle "balde fanciulle"(cit.), quindi questa sarebbe la prima volta per lui che si occupa di moddare l'altra sponda!! :lol:
- - - Updated - - -
comunque adesso te lo chiamo!! :asd:
O
Io???MAI messe mod di quel genere,soprattutto lato oppai :rolleyes:
ah... :asd: avrò sbagliato persona allora!! :lol:
direi di si,io non sono proprio il tipo :asd:
@Kat.
evga supernova 550 g2/gs
antec tp 550
antec edge 550
cm v550s
a mente sono tutti modulari o semi modulari.
dove piu dove meno andresti a risparmiare,e magari poi con i soldi risparmiati ti ci prendi 7km di led verdi :asd:
Ti vedo sofferente a parlare di cose verdi :asd: