UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
@Squiffy kun tanto nel case sarà coperto, quindi anche se ha altri colori non importa :lol:
sei di parte ammettilo! :asd:
@riccardik ritiro ciò che ho detto! :look:

Poi ti sparo qualche altro ali adesso puzzo devo lavarmi alla svelta :lol:
Comunque non è mia abitudine essere di parte,ma non ho il paraocchi e quando un'azienda esagera mi va sulle sfere del drago,potrei farti un papiro al riguardo ma non ho tempo e direi che non è il caso :asd:

sei di parte ammettilo! :asd:

ma lo ha fatto poverino, quante volte vuoi farlo penare per le sue fobie verdi?? :lol:

- - - Updated - - -

Poi ti sparo qualche altro ali adesso puzzo devo lavarmi alla svelta :lol:
Comunque non è mia abitudine essere di parte,ma non ho il paraocchi e quando un'azienda esagera mi va sulle sfere del drago,potrei farti un papiro al riguardo ma non ho tempo e direi che non è il caso :asd:

ola poi ti mando qualche messaggio(uno! :asd:) su la questa la r la x e la 480, va bene?? :asd:
sìì che va bene lo so, chiedevo solo per fare finta!! :P:D

@riccardik allora tu potevi rispondere all'utente sulla chat di Tapatalk che chiedeva consigli su questi :asd:

0bd29a96d5f7b01a3b1d08328330a9dc.jpg

Puoi farlo? MI saresti di grande aiuto...
huahuahuah
Ovvio,volendo ci mettiamo anche una mod per il vigore infinito..
.....
........
:veach:
in genere lui mette le textures alle "balde fanciulle"(cit.), quindi questa sarebbe la prima volta per lui che si occupa di moddare l'altra sponda!! :lol:

- - - Updated - - -

comunque adesso te lo chiamo!! :asd:

Io???MAI messe mod di quel genere,soprattutto lato oppai :rolleyes:

@Kat.
evga supernova 550 g2/gs
antec tp 550
antec edge 550
cm v550s
a mente sono tutti modulari o semi modulari.
dove piu dove meno andresti a risparmiare,e magari poi con i soldi risparmiati ti ci prendi 7km di led verdi :asd:
maxresdefault.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro