Kat.
Nuovo Utente
- Reazioni
- 41
- Punteggio
- 46
stò tentando di far finta di niente ma è dura D:
Apprezzo molto lo sforzo, quindi grazie mille :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stò tentando di far finta di niente ma è dura D:
Apprezzo molto lo sforzo, quindi grazie mille :asd:
naaa non devi ringraziarmi,siamo al bar..equipaggia il bancomat,nomina le sacre parole magiche "free drinkum infinitum" e siamo pari :asd:
che proposta indecente!!! :nono::nono::nono: dovresti essere tu a uscire il banncomat e pronunciare quella paroline magiche!!! :veach:
ma chi ti ha insegnato a trattare così con le ragazze!!! :popo:
@Kat. (taggata bene stavolta :asd:) cosa desideri da bere?? :D offro io dato che quel manica corta di squiffy non è in senno oggi!! :hihi:
:lol:
Ho pagato per anni drink cene (viaggi :cav:) e qualsiasi cosa possibile immaginabile alle donzelle,adesso se scrocco qualche centinaio di drink virtuali non rompere dai :lol:
va bene, per questa volta.... mi sembra un'argomentazione valida!! :asd:
Comunque visto che parlavi del thread screen (o come erroneamente li hai chiamati una volta...posso dirlo ti prego?:lol:) stasera forse ne posto un paio del gioco piu angosciante mai creato :utonto:
@Squiffy kun te li sei meritati, oggi hai parlato fin troppo di verde :lol:
@Buccaneer19 di solito mi piace provare un po' tutti i generi :sisi: ma alla fine mi ritrovo sempre con giochi d'azione/avventura, gdr, guida, 1/2 fps :asd: , diversi indie e qualche mmorpg. Preciso che per adesso ho giocato solo su console (sia xbox che ps).. In attesa di avere il pc. Ora sto giocando a Dragon Age Inquisition :utonto:
Io a nes e i suoi famosi 8bit con contra, tartarughe ninja, Mario e altril'unica console che ho avuto io è stata la Super NES ai primi anni 90, giocavamo insieme a mio fratello a Contra, Tartarughe Ninja e a un sacco di altri giochi che non ricordo!! :asd: poi più tardi mi volevo anche comprare la ps2 ma alla fine non l'ho mai comprata!! :asd:
Anche tu una consolara? Quali mmorpg hai provato?@Squiffy kun te li sei meritati, oggi hai parlato fin troppo di verde
@Buccaneer19 di solito mi piace provare un po' tutti i generi :sisi: ma alla fine mi ritrovo sempre con giochi d'azione/avventura, gdr, guida, 1/2 fps :asd: , diversi indie e qualche mmorpg. Preciso che per adesso ho giocato solo su console (sia xbox che ps).. In attesa di avere il pc. Ora sto giocando a Dragon Age Inquisition :utonto:
:sisi::lol:
Ho pagato per anni drink cene (viaggi :cav:) e qualsiasi cosa possibile immaginabile alle donzelle,adesso se scrocco qualche centinaio di drink virtuali non rompere dai :lol:
Io a nes e i suoi famosi 8bit con contra, tartarughe ninja, Mario e altri
Anche tu una consolara? Quali mmorpg hai provato?