UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
naaa non devi ringraziarmi,siamo al bar..equipaggia il bancomat,nomina le sacre parole magiche "free drinkum infinitum" e siamo pari :asd:

che proposta indecente!!! :nono:
nono.gif
nono.gif
dovresti essere tu a uscire il banncomat e pronunciare quella paroline magiche!!! :veach:
ma chi ti ha insegnato a trattare così con le ragazze!!! :popo:
@Kat. (taggata bene stavolta :asd:) cosa desideri da bere?? :D offro io dato che quel manica corta di squiffy non è in senno oggi!! :hihi:

- - - Updated - - -

tra l'altro, tornando un pochino seri, Kat a cosa ti piace giocare?? o a che giochi stai giocando ultimamente?? :look:
se ti fa piacere passa pure di qua a postare qualche screenshot dei tuoi gameplay www.forum.tomshw.it/-crazy-topic/572048-screenshot-dei-nostri-videogiochi-preferiti.html :bevuta: @Cioccolata ci è già stata, anzi, diciamo che è stata sua l'idea di aprire quel thread!! :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
che proposta indecente!!! :nono::nono::nono: dovresti essere tu a uscire il banncomat e pronunciare quella paroline magiche!!! :veach:
ma chi ti ha insegnato a trattare così con le ragazze!!! :popo:
@Kat. (taggata bene stavolta :asd:) cosa desideri da bere?? :D offro io dato che quel manica corta di squiffy non è in senno oggi!! :hihi:

:lol:
Ho pagato per anni drink cene (viaggi :cav:) e qualsiasi cosa possibile immaginabile alle donzelle,adesso se scrocco qualche centinaio di drink virtuali non rompere dai :lol:

va bene, per questa volta.... mi sembra un'argomentazione valida!! :asd:

Ecco prafo ci siamo capiti :)
Guarda che io sono un gentleman come pochi (cit."?") :asd:
O per lo meno nella vita reale,poi qua sul forum non fa testo visto che oramai è appurato che mi escono di prepotenza lati un pò strani diciamo,che comunque sia causa forze maggiori devo mantenere ai minimi livelli..(qualcuno ha per caso visto volare un martello?) :look:

Comunque visto che parlavi del thread screen (o come erroneamente li hai chiamati una volta...posso dirlo ti prego?:lol:) stasera forse ne posto un paio del gioco piu angosciante mai creato :utonto:

Comunque visto che parlavi del thread screen (o come erroneamente li hai chiamati una volta...posso dirlo ti prego?:lol:) stasera forse ne posto un paio del gioco piu angosciante mai creato :utonto:

NOOOOOOO....:shocked:(e quì immagina l'urlo di Minch)
sì di mInch, e allora?? :lol::lol:

- - - Updated - - -

comunnque @riccardikino ecco a te la bella notizia!! :party::P
Forza Horizon 3 - Tom's Hardware

@Squiffy kun te li sei meritati, oggi hai parlato fin troppo di verde :lol:
@Buccaneer19 di solito mi piace provare un po' tutti i generi :sisi: ma alla fine mi ritrovo sempre con giochi d'azione/avventura, gdr, guida, 1/2 fps :asd: , diversi indie e qualche mmorpg. Preciso che per adesso ho giocato solo su console (sia xbox che ps).. In attesa di avere il pc. Ora sto giocando a Dragon Age Inquisition :utonto:

@Squiffy kun te li sei meritati, oggi hai parlato fin troppo di verde :lol:
@Buccaneer19 di solito mi piace provare un po' tutti i generi :sisi: ma alla fine mi ritrovo sempre con giochi d'azione/avventura, gdr, guida, 1/2 fps :asd: , diversi indie e qualche mmorpg. Preciso che per adesso ho giocato solo su console (sia xbox che ps).. In attesa di avere il pc. Ora sto giocando a Dragon Age Inquisition :utonto:

l'unica console che ho avuto io è stata la Super NES ai primi anni 90, giocavamo insieme a mio fratello a Contra, Tartarughe Ninja e a un sacco di altri giochi che non ricordo!! :asd: poi più tardi mi volevo anche comprare la ps2 ma alla fine non l'ho mai comprata!! :asd:

l'unica console che ho avuto io è stata la Super NES ai primi anni 90, giocavamo insieme a mio fratello a Contra, Tartarughe Ninja e a un sacco di altri giochi che non ricordo!! :asd: poi più tardi mi volevo anche comprare la ps2 ma alla fine non l'ho mai comprata!! :asd:
Io a nes e i suoi famosi 8bit con contra, tartarughe ninja, Mario e altri

@Squiffy kun te li sei meritati, oggi hai parlato fin troppo di verde
Anche tu una consolara? Quali mmorpg hai provato?

Io a nes e i suoi famosi 8bit con contra, tartarughe ninja, Mario e altri

sì è vero, anche a Mario ci giocavo, e anche a un gioco di caccia dove dovevi usare la pistola in dotazione e sparare alle anatre, poi il segugio te le andava a portare!! :love:
a Mario ricordo che c'èera un livello (il 7 o l'8) in cui era quasi impossibile progredire se non conoscevi la sequenza esatta dei blocchi dove saltare, e allora io andavo a chiedere alla mia amica e vicina di casa ogni volta perché lei era riuscita a finire quel livello!! :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro