UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Gomorra è senza dubbio la serie tv italiana migliore di tutti i tempi.

Se non l'avete vista dovreste recuperarlo subito :sisi:

guarda squiffy :vv:

sta sera misto gusti

vado a dormire, domattina si parte alle 6 e sará una delle peggio giornate che potró mai avere a lavoro :muro:

Ultima modifica da un moderatore:
Gomorra è senza dubbio la serie tv italiana migliore di tutti i tempi.

Se non l'avete vista dovreste recuperarlo subito :sisi:
la migliore non so, però è molto buona :)

- - - Updated - - -

guarda squiffy :vv:

sta sera misto gusti

vado a dormire, domattina si parte alle 6 e sará una delle peggio giornate che potró mai avere a lavoro :muro:
mi manca quella di parov, devo rimediare!

ihihihih e vabbe era per non stereotiparti come gli altri :asd:

si beh...ti diró, la cantante ha un viso particolare ma non é malaccio :sisi:

tieni dai
https://www.youtube.com/watch?v=azhFbSj2X08

MA PORCA DI QUELLA JKFRBW:paurafap:EJKFRVBJK:paurafap:ERVRYVFU:paurafap:KERGRGTPFRTH:paurafap::paurafap::paurafap:
Mo si che si ragiona,però certo non potevo negare che anche l'altro era arrapante,la gnagna è universale anche per me e quando mi trovo di fronte formose donzelle "che mangiano croccantini" non rimago impassibile a prescindere..ma ovviamente le mandorlate vincono su tutte :trotta:
Gli altri li guardo dopo,adesso sono felicemente in thermal throttling non vorrei rovinare il momento :lol:

si OK dai squiffo sappiamo tutti che hai 32 primavere sul groppone :asd:

- - - Updated - - -

no vabbe ho visto il gameplay di bf one... :look:
io l, ho trovato deludente...
il 90% sono armi automatiche o semiautomatiche quando in realtà nella ww1 il 99% delle armi in dotazione alla fanteria erano fucili bolt action ossia bisognava riarmare manualmente ogni colpo sparato
le armi automatiche portatili erano rarissime, quelle semiautomatiche lo erano ancora di più, le mitragliatrici erano si abbastanza comuni ma erano usate da postazione fissa
inoltre i carri armati mi sembrano un po troppo agili e scattanti per l' epoca

mah, sembra un reskin di bf4 :look:
spero almeno NON abbia il netcode di bf4 ma piuttosto di bf3

si OK dai squiffo sappiamo tutti che hai 32 primavere sul groppone :asd:

- - - Updated - - -

io l, ho trovato deludente...
il 90% sono armi automatiche o semiautomatiche quando in realtà nella ww1 il 99% delle armi in dotazione alla fanteria erano fucili bolt action ossia bisognava riarmare manualmente ogni colpo sparato
le armi automatiche portatili erano rarissime, quelle semiautomatiche lo erano ancora di più, le mitragliatrici erano si abbastanza comuni ma erano usate da postazione fissa
inoltre i carri armati mi sembrano un po troppo agili e scattanti per l' epoca

mah, sembra un reskin di bf4 :look:
spero almeno NON abbia il netcode di bf4 ma piuttosto di bf3

A me invece ha impressionato molto come il campo di battaglia cambi in seguito a esplosioni e spari.
Esempio lo zeppelin che viene abbattuto ma la cui "carcassa" rimane in terra... mi è sembrato molto figo :sisi:

naaa non devi ringraziarmi,siamo al bar..equipaggia il bancomat,nomina le sacre parole magiche "free drinkum infinitum" e siamo pari :asd:
appunto @Kat. , equipaggialo bene il bancomat :asd: tu non conosci @Squiffy kun quando scrive di "free dinkum infinitum".- Lui intende cose del genere ,il modesto:lol: Senza titolo-31.webp si mette a posto per tutta la vita:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro