UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Mi state abbattendo! :cry:
A parte gli scherzi, cercherò di comprare quelli indispensabili per farlo funzionare, lo voglio come dico ma non voglio avere problemi :asd:

beh non è detto che tu debba avere per forza problemi anche se compri "a modo tuo", ho solo detto che a me è successo!! :asd:

Oltre a giocare ci lavoro anche :sisi: grafica e video, e non penso di fare overclock.
Non ho neanche controllato quanto spenderei in totale :asd: prendendo uno/due pezzi al mese non è un problema.
Ormai ho deciso che sarà così :giudice: l'importante è che tutto funzioni :lol:

Comunque buongiorno!

Ok vista la "conferma budget" (beata te :asd:) e dato che ci lavori su grafica video vada giustamente per i 7,che alla fine se non ti importa quanto spendi potevi spararcelo comunque sia anche se lo usavi solo per gaming,piu longevo e in qualche gioco avresti leggeri benefici rispetto l'i5.
Ok anche per la mobo,potevi mettere una h170 spendendo meno,ma la vuoi verde e di quel colore non c'è troppa scelta,presumo che quella che hai docchiato sia una delle poche :look:
Poi le h170 che io sapppia non supportano ram a 3000mhz ma max 2133,quindi non sarebbe stato il massimo abbinarla a quelle corsair.
Lato dissi,è da oc abbastanza spinto,non costa poco e sprecato per cpu lisce,ma torniamo sempre al punto iniziale,quindi,è figherrimo di brutto e giustamente puoi metterlo motivazione figherrimità :veach:
Alimentatore basta un 550 per la maggior parte delle configurazioni a scheda singola,su polaris/pascal basterà sicuramente per qualsiasi :sisi:
Case....uhhhmmmm...te la butto li,hai visto gli inwin?hanno un design epico (ovviamente si fanno pagare) volendo fanno anche modelli tamarraggine level over 9000
in-win-ces-2016-005.jpg
ma per molti sono esagerate ste robe,incaso dai un occhiata agli altri,a me piacciono di brutto :sisi:

Poi per la vga si vedrà,risoluzione monitor?

- - - Updated - - -

Adesso tenterò di capire dove ha le ventole quel case :grat:

Ok vista la "conferma budget" (beata te :asd:) e dato che ci lavori su grafica video vada giustamente per i 7,che alla fine se non ti importa quanto spendi potevi spararcelo comunque sia anche se lo usavi solo per gaming,piu longevo e in qualche gioco avresti leggeri benefici rispetto l'i5.
Ok anche per la mobo,potevi mettere una h170 spendendo meno,ma la vuoi verde e di quel colore non c'è troppa scelta,presumo che quella che hai docchiato sia una delle poche :look:
Poi le h170 che io sapppia non supportano ram a 3000mhz ma max 2133,quindi non sarebbe stato il massimo abbinarla a quelle corsair.
Lato dissi,è da oc abbastanza spinto,non costa poco e sprecato per cpu lisce,ma torniamo sempre al punto iniziale,quindi,è figherrimo di brutto e giustamente puoi metterlo motivazione figherrimità :veach:
Alimentatore basta un 550 per la maggior parte delle configurazioni a scheda singola,su polaris/pascal basterà sicuramente per qualsiasi :sisi:
Case....uhhhmmmm...te la butto li,hai visto gli inwin?hanno un design epico (ovviamente si fanno pagare) volendo fanno anche modelli tamarraggine level over 9000
in-win-ces-2016-005.jpg
ma per molti sono esagerate ste robe,incaso dai un occhiata agli altri,a me piacciono di brutto :sisi:

Poi per la vga si vedrà,risoluzione monitor?

- - - Updated - - -

Adesso tenterò di capire dove ha le ventole quel case :grat:

Se trovassi una H170 uguale la comprerei, ma a quanto pare c'è un ribrezzo verso il verde :asd:
Un 550 buono quale può essere?
Per il case, l'aveva visto il mio fidanzato (è inwin infinity giusto?) ed è figo, ma sono rimasta sul minimal con il Corsair 400C :sisi:

Parlando di case fighi

29.webp 31.webp

:sbav:

Ah, monitor BenQ RL2755HM Full HD (1920x1080) 27" :sisi:

Ultima modifica:
Se trovassi una H170 uguale la comprerei, ma a quanto pare c'è un ribrezzo verso il verde :asd:
Per il case, l'aveva visto il mio fidanzato (è inwin infinity giusto?) ed è figo, ma sono rimasta sul minimal con il Corsair 400C :sisi:

Parlando di case fighi

giorno lingue malefichecaffe.webp:chupachup:ciaociao: @Kat. consiglio in generale il primo requisito per chi ci lavora con il pc :FUNZIONALITA' rispetto alla tipologia di impiego.- La macchina non deve mai lavorare ai limiti della potenza,deve sempre avere un margine di salvaguardia visto che le ore di lavoro costano fatica ,tempo e soldi.- Ergo la figonite bella cosa per gli occhi ma a conti fatti ,in questo caso,non è un oggetto da design salottiero.-
senza esagerare nel senso inverso:asd:
imho

cpu potente e tanta bella ram per texture e rendering.- La gpu anche se non è strapotente va bene comunque.- Naturalmente bisogna scegliere la "base" che regga l'hw cioè la mobo .-imho
p.s. ahhhhhhhhhh sei capitata bene! quì solo a pronunciare la parola verde si propaga un'epidemia di orticaria:lol:,- questo è un covo di malelingue rosse:asd:

Ultima modifica:

Parlando di case fighi

sì il case è pura figherrimità, non c'è che dire!!!! :asd::asd:

Mi state abbattendo! :cry:
A parte gli scherzi, cercherò di comprare quelli indispensabili per farlo funzionare, lo voglio come dico ma non voglio avere problemi :asd:
la cosa che puoi fare è comprare tutto tranne gpu e ssd che puoi tranquillamente aggiungere dopo ;)

sì il case è pura figherrimità, non c'è che dire!!!! :asd::asd:

Ma se non metti un custom loop è sprecato xD ...

Kat, come detto nell'altra discussione che avevi aperto, probabilmente quel modello di GB non lo vedrai mai in Italia.
Conviene che prendi la B6 o la B7 secondo me.
Diversamente cercane una tutta nera, non una nera e verde, tanto a staccare gli heatsink e verniciarli o ad aggiungere led verdi si fa presto.
Valuta bene. Finché spendi 30-40 in più per la figosità va pure bene (io ad esempio presi le vecchie Crucial Ballistix Tactics solo per i led arancioni e le pagai il doppio rispetto a ram di pari performance senza led e dissipatore così figo :asd: e anche il dissipatore della CPU vecchio, uno Xigmatec Janus, lo scelsi apposta... Ma col senno di poi non è una cosa che ti consiglio di fare :D ... Dai precedenza alle performance ) ...
E comunque valuta anche uno Xeon su piattaforma diversa dalla 1151 imho. Se vuoi farci editing a livelli buoni e con performance ottime.

Ultima modifica:
Ma se non metti un custom loop è sprecato xD ...

Kat, come detto nell'altra discussione che avevi aperto, probabilmente quel modello di GB non lo vedrai mai in Italia.
Conviene che prendi la B6 o la B7 secondo me.
Diversamente cercane una tutta nera, non una nera e verde, tanto a staccare gli heatsink e verniciarli o ad aggiungere led verdi si fa presto.
Valuta bene. Finché spendi 30-40 in più per la figosità va pure bene (io ad esempio presi le vecchie Crucial Ballistix Tactics solo per i led arancioni e le pagai il doppio rispetto a ram di pari performance senza led e dissipatore così figo :asd: e anche il dissipatore della CPU vecchio, uno Xigmatec Janus, lo scelsi apposta... Ma col senno di poi non è una cosa che ti consiglio di fare :D ... Dai precedenza alle performance ) ...
E comunque valuta anche uno Xeon su piattaforma diversa dalla 1151 imho. Se vuoi farci editing a livelli buoni e con performance ottime.
bah più che lo xeon meglio un i7-e, costa meno e va uguale, senza dover prendere ram ecc :)

- - - Updated - - -

comunque concordo, io sono abbastanza patito dell'estetica però bisogna vedere quanto poi ne valga la pena e se usando meglio i soldi si riesca a prendere qualcosa di più performante :)

@_Gra_ quel modello di GB mi sono rassegnata a non vederlo qui :asd: comunque avevo visto la MSI z170A SLI PLUS (tutta nera), era un'opzione! Anche se non ho mai provato a verniciare parti, potrei tirare fuori il mio lato Art Attack.
Quando cambiai il computer in ufficio nella configurazione misi lo Xeon E3-1240, ma lì pagava l'ufficio :lol:
Comunque la mia idea di configurazione è partita guardando quella del mio fidanzato, lui si è comprato un Asus ROG G11CB recentemente, quindi mi andavano bene le caratteristiche che aveva, ma volevo cambiare giusto qualche dettaglio :sisi:

Ah son già in commercio ? :asd: ... Allora kappa :vv: ...
ma anche se i nuovi non fossero ancora usciti (e onestamente non ne sono sicuro) imho convengono comunque :asd:

- - - Updated - - -

@_Gra_ quel modello di GB mi sono rassegnata a non vederlo qui :asd: comunque avevo visto la MSI z170A SLI PLUS (tutta nera), era un'opzione! Anche se non ho mai provato a verniciare parti, potrei tirare fuori il mio lato Art Attack.
Quando cambiai il computer in ufficio nella configurazione misi lo Xeon E3-1240, ma lì pagava l'ufficio :lol:
Comunque la mia idea di configurazione è partita guardando quella del mio fidanzato, lui si è comprato un Asus ROG G11CB recentemente, quindi mi andavano bene le caratteristiche che aveva, ma volevo cambiare giusto qualche dettaglio :sisi:
NON si verniciano le schede madri :popo: solo linus può farlo :lol:

i preassemblati da game mi fanno venire abbastanza mal di pancia :asd:

@viator vorrai dire tra me Thai e 2 asiatiche di facili costumi :asd: comunque non ho commentato la scelta del colore solo perchè è una donzella :asd: ma non toglie il fatto che il verde è il colore del male :utonto:
@Kat. l'ali lo cerchiamo con le scritte verdi?:asd:momentaneamente mi viene in mente solo corsair,sennò la scelta è ampia,esempio xfx xtr 550 e ti porti a casa un ottimo modulare.
Se giochi in fhd la 1070 è abbastanza sprecata e costa un botto,meglio rx 480,e non lo dico perchè provo leggera repulsione verso le verdi,è una dato di fatto :rolleyes:

Ultima modifica:
@Squiffy kun tanto nel case sarà coperto, quindi anche se ha altri colori non importa :lol:
sei di parte ammettilo! :asd:
@riccardik ritiro ciò che ho detto! :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro