UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Volevo dire che mi è sembrato interessante solo quello come caratteristiche della xbox one S :cav:

Sembra molto carino Sea of Thieves :utonto: anche se i giochi che mi ispirano di più sono Fe e Forza Horizon 3 :asd:

@Squiffy kun anche, attualmente su console perchè sto facendo la nuova configurazione! :)

Escici i componenti di questa configurazione :asd:

Certo che tra lei e le schede....:retard:

e3-2016-amd-annuncia-le-gpu-radeon-rx-470-e-rx-460-146584662497.jpg

Escici i componenti di questa configurazione :asd:

Per adesso la cosa sicura è che in questi giorni mi arriva il Corsair 400C :lol:
CPU i7 6700
Gigabyte G1.Sniper Z170 (se la trovo :sisilui:)
Corsair Vengeance 16gb (2x8 gb), DDR4, 3000 MHz (ma se trovassi qualcosa tipo le Avexir Raiden sul verde, sarei una bimba contenta :asd:)
GPU avevo pensato subito alla 1070, sarà l'ultima cosa che comprerò comunque :sisi:
CPU cooler Be quiet! Dark Rock 3
Cooler Master V650
e non ho ancora visto le ventole

Insomma nella mia testa mi immagino già il mio pc in tutta la sua bellezza verde (o quasi)
I consigli sono ben accetti :blush:

Non pensavo la mia evocazione andasse a buon fine :asd:
Ma del resto ho un chakra potentissimo sulle donne (che non mi conoscono) :sisi:
Tutto oks?

Mi è arrivato il messaggio di posta che diceva di essere stata nominata :D è stato un giuoco da fanciulle ahha
Comunque tutto bene si, mi trovo a Londra ora sempre come ragazza alla pari.
E sono assediata da uomini che non mi piacciono e che mi vogliono. Aiuto

che :veach: OOOOOO

Giorni neri senz’armonia
giorni scuri persi in avaria :pompiere:

Sempre allo sbando
vento in poppa, prua contro il nulla :trotta:

Ultima modifica da un moderatore:
Per adesso la cosa sicura è che in questi giorni mi arriva il Corsair 400C :lol:
CPU i7 6700
Gigabyte G1.Sniper Z170 (se la trovo :sisilui:)
Corsair Vengeance 16gb (2x8 gb), DDR4, 3000 MHz (ma se trovassi qualcosa tipo le Avexir Raiden sul verde, sarei una bimba contenta :asd:)
GPU avevo pensato subito alla 1070, sarà l'ultima cosa che comprerò comunque :sisi:
CPU cooler Be quiet! Dark Rock 3
Cooler Master V650
e non ho ancora visto le ventole

Insomma nella mia testa mi immagino già il mio pc in tutta la sua bellezza verde (o quasi)
I consigli sono ben accetti :blush:
mmm..capisco la mania verso un determinato colore e voler prendere i componenti in tinta,ma bisognerebbe pure fare una cosa sensata e magari spendendo pure di meno :asd:
Intanto che ci devi fare con il pc oltre al game?
Hai per caso intenzione di fare overclock?
Ti chiederei il budget ma mi sembra abbastanza "big money no problem" :lol:

Mi è arrivato il messaggio di posta che diceva di essere stata nominata :D è stato un giuoco da fanciulle ahha
Comunque tutto bene si, mi trovo a Londra ora sempre come ragazza alla pari.
E sono assediata da uomini che non mi piacciono e che mi vogliono. Aiuto

E come ti aiuto io?Gli metto le mod retexture ai tipi?? :lol:

- - - Updated - - -

l'unico motivo per cui non mi taglio le vene dopo certe giornate é che ci sono artisti che mi fan voler voglia di ascoltare la loro musica un giorno di piú :rock1:

e chissene di belgio italia e delle dirette nerd

w il rock

Jack-Black-in-School-of-Rock-MAIN.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
mmm..capisco la mania verso un determinato colore e voler prendere i componenti in tinta,ma bisognerebbe pure fare una cosa sensata e magari spendendo pure di meno :asd:
Intanto che ci devi fare con il pc oltre al game?
Hai per caso intenzione di fare overclock?
Ti chiederei il budget ma mi sembra abbastanza "big money no problem" :lol:

Oltre a giocare ci lavoro anche :sisi: grafica e video, e non penso di fare overclock.
Non ho neanche controllato quanto spenderei in totale :asd: prendendo uno/due pezzi al mese non è un problema.
Ormai ho deciso che sarà così :giudice: l'importante è che tutto funzioni :lol:

Comunque buongiorno!

Oltre a giocare ci lavoro anche :sisi: grafica e video, e non penso di fare overclock.
Non ho neanche controllato quanto spenderei in totale :asd: prendendo uno/due pezzi al mese non è un problema.
Ormai ho deciso che sarà così :giudice: l'importante è che tutto funzioni :lol:

Comunque buongiorno!

io avevo fatto così peril mio pc, è stata una mezza caxxata: mi sono tenuto per mesi un alimentatore(comprato tra i primi componenti in assoluto) difettoso, che ho dovuto rendere quando sono arrivati anche gli altri pezzi.....per fortuna quelli altri funzionavano a dovere se no mi toccava fare resi su resi a distanza di mesi!!! :retard:
è sempre un pò rischioso non comprare tutti i pezzi del pc(almeno quelli indispensabili a farlo funzionare) tutti in una volta, imho!! :sisi:

io avevo fatto così peril mio pc, è stata una mezza caxxata: mi sono tenuto per mesi un alimentatore(comprato tra i primi componenti in assoluto) difettoso, che ho dovuto rendere quando sono arrivati anche gli altri pezzi.....per fortuna quelli altri funzionavano a dovere se no mi toccava fare resi su resi a distanza di mesi!!! :retard:
è sempre un pò rischioso non comprare tutti i pezzi del pc(almeno quelli indispensabili a farlo funzionare) tutti in una volta, imho!! :sisi:

Mi state abbattendo! :cry:
A parte gli scherzi, cercherò di comprare quelli indispensabili per farlo funzionare, lo voglio come dico ma non voglio avere problemi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro