UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
gran bella conferenza quella di microsoft!! l'ho vista a pezzi per colpa del grandine (sono dovuto scendere a "nascondere" la macchina :asd:), quindi me la riguarderò...però tanto è stato sufficiente per scoprire che ci sarà il gioco ideale per i pirati ideali come me: :asd: Sea of Thieves!!! :trotta:

- - - Updated - - -

oltrettutto da quel che ho visto quasi tutti i giochi presentati erano "esclusiva" xbox1 e pc.....mi chiedo chi mai si comprerebbe la xbox a sto punto quando puoi giocarti tutte le "esclusive" su pc (se la microsoft continua così)!! :lol:

eh sì, mi sa che mi tocca passare a w10 definitivamente questa estate ormai.....:cry:

Sono viva! Ahaha

Non so a che punto siete rimasti della mia vita però ho ancora il mio lumia 735 :D

Non pensavo la mia evocazione andasse a buon fine :asd:
Ma del resto ho un chakra potentissimo sulle donne (che non mi conoscono) :sisi:
Tutto oks?

Pirata ho avuto contrattempi comunque appena acceso e trovato altri miracolosi tizi per la traduzione,yep!

- - - Updated - - -

un po' pochini :asd:

Se poi se ne uscisse con un ipotetico "Squiffy fammi un gam gam :trotta:" sarebbero anche di meno :sisi:

- - - Updated - - -

Sto giro devo salire parecchio in alto per trovare il confine del mazzo che me ne frega della 460 e 470 appena presentate :lol:

Buonasera! :ciaociao:
Interessante la conferenza Microsoft e interessante la versione limitata da 2tb della xbox one S che vuole pubblicare Microsoft. Mi è sembrato interessante solo quello però :asd:

Interessante la conferenza Microsoft e interessante la versione limitata da 2tb della xbox one S che vuole pubblicare Microsoft. Mi è sembrato interessante solo quello però :asd:

il gioco dei pirati non ti è piaciuto?? :asd:
(sea of thieves :love:)

la vuoi liscia o gassata?? :asd:
La voglio a vent'unghie!!
Ok questa forse non è molto intuitiva,ma i termini che escono dalla la mia mente perversa sono un pò cosi...:retard:

Ma tu non giochi su pc?:grat:

Volevo dire che mi è sembrato interessante solo quello come caratteristiche della xbox one S :cav:

Sembra molto carino Sea of Thieves :utonto: anche se i giochi che mi ispirano di più sono Fe e Forza Horizon 3 :asd:

@Squiffy kun anche, attualmente su console perchè sto facendo la nuova configurazione! :)

Ultima modifica:
Forza Horizon 3 anche su di me aveva generato un po di hype, non gioco un arcade decente da Grid Autosport...
Ahhh, tu sei quella della mb nera e verde ? :lol: ...

Volevo dire che mi è sembrato interessante solo quello come caratteristiche della xbox one S :cav:

Sembra molto carino Sea of Thieves :utonto: anche se i giochi che mi ispirano di più sono Fe e Forza Horizon 3 :asd:

@Squiffy kun anche, attualmente su console perchè sto facendo la nuova configurazione! :)

cos'è già FE?? :grat::asd:

Forza Horizon 3 anche su di me aveva generato un po di hype, non gioco un arcade decente da Grid Autosport...
Ahhh, tu sei quella della mb nera e verde ? :lol: ...

Il primo Forza Horizon mi era piaciuto molto, finito con piacere.
Sì, sono quella fissata con il verde in generale! Sto tormentando il mio fidanzato perchè mi aiuti a cercare componenti verdi :lol:
@Buccaneer19 un indie! Mi piace molto lo stile :love:
https://youtu.be/zlMEiJ1zk0c

Pubblicità
Pubblicità
Indietro