UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Avete presente quei buonissimi paninozzi enormi che appena gli dai un morso esce tutto dall'altro lato? Oppure il gelato tanto desiderato che alla prima leccata cade dal cono?
È una specie di metafora della vita: potenzialmente "gustosa" ma complicata da gestire. Appena arrivi all'obiettivo, qualcosa va a put**ne!

Ultimamente non mi ci ritrovo proprio...
alimenti bestemmiosi :asd:

Ma non lo sapevi??E' stato detto piu volte,la maggior parte dal ragno che da buon stalker oltre a diffondere i miei dati,non soddisfatto ha anche postato l'immagine del mio paesino :lol:
Si a vedermi ne dimostro di meno,sonogggiovane dentro e fuori io :trotta:

no che non lo sapevo, non avevo letto niente di questi spoiler sulla tua età :asd: e avendo visto solo una foto mi ero fatto l'idea che fossimo più o meno coetanei.... :asd:
beh pazienza, a quanto pare non è così!!! sono più giovane dentro e fuori io!!! :D:P

no che non lo sapevo, non avevo letto niente di questi spoiler sulla tua età :asd: e avendo visto solo una foto mi ero fatto l'idea che fossimo più o meno coetanei.... :asd:
beh pazienza, a quanto pare non è così!!! sono più giovane dentro e fuori io!!! :D:P
il pirata quanti anni ha? :P

Non parlate male di me,vi osservo...
elvhoAW.png

Il pirata non ci vuole uscire manco l'età :nono:
Bo sinceramente a me tutto st'anonimato sui forum non interessa,anzi non ho avuto problemi nemmeno a mostrarvi la mia gloriosa faccia da :trotta:
Si oramai trotta lo userò come censura,e dovrò pure metterlo sotto copyright prima che ne abusiate gratuitamente come oppai pescesega e i multiquote :lol:
ps:lo sò che avete preferito la foto di @Liquirizia0 (che fine avrà fatto?) ((not bad come donzella))...mmmm..e comunque si,anche io ho preferito nettamente la sua alla mia :sisi:

Tranqui pirata,alle 20:30 me lo sparerò da smartphone sopra al trattore,aip a mille :rock1:

:grat: non capisco cosa intendi! :grat:

parlavo di farming simulator 17 comunque (sviluppato proprio da giants software)

Ma a quello ti ho risposto :grat:
Poi mi si sono intrecciati i commenti,ho scritto qua una roba su Emanuela Pacotto pensando che fossi sul thread anime,non mi andava di eliminare il post,troppa fatica -.-
Comunque si,bella gnagnetta la Pacotto,se la incontro mi basta sentirla parlare stile Sakura/Nami e dopo 20 secondi stò matematicamente alla sigaretta :veach:

Ma a quello ti ho risposto :grat:
Poi mi si sono intrecciati i commenti,ho scritto qua una roba su Emanuela Pacotto pensando che fossi sul thread anime,non mi andava di eliminare il post,troppa fatica -.-
Comunque si,bella gnagnetta la Pacotto,se la incontro mi basta sentirla parlare stile Sakura/Nami e dopo 20 secondi stò matematicamente alla sigaretta :veach:
un po' pochini :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro