UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
è una cucciola di alaskan malamute :D ....è una cucciolata di 6 femmine e 3 maschi stupendi ...meravigliosi me li sarei infilati in borsa tutti e 9 +.+

- - - Updated - - -

ce n era una tremenda ...ululava di continuo :asd:

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 207766

eccola in posa sexy :love:

bellissima,scusa ma mi sembra che sia prematura per uno svezzamento dalla madre, o sbaglio?.-

Ciao raga! :)
Toglietemi questo dubbio:
È possibile avere un ip diverso (es. mio ip posizione xxxxxx --> in mio ip posizione firenze) tramite Fastweb?
Nel senso, si può richiedere a Fastweb un nuovo ip locato in un'altra regione? (un proxy garantito a lungo nel tempo quindi?)
O se una persona ha un ip di firenze (sotto Fastweb)da un anno è possibile che abbia usato qualche proxy fornito da qualche altro tipo di servizio (ovviamente a pagamento)?
Mi è sorto un dubbio riguardo all'identità di un utente su un forum che gestisco. :)
Pensiamo sia un utente bannato per ip oltre un anno fa, scrivono similmente e più volte abbiamo raccolto delle prove che confermerebbero la nostra tesi... Però l'unico ostacolo è 'sto ip... in quanto da parte di alcune fonti abbiamo saputo che la persona non risiede in quella città bensì in quella che aveva dichiarato nel profilo che usava prima del ban per ip!
Grazie in anticipo!

Ciao raga! :)
Toglietemi questo dubbio:
È possibile avere un ip diverso (es. mio ip posizione xxxxxx --> in mio ip posizione firenze) tramite Fastweb?
Nel senso, si può richiedere a Fastweb un nuovo ip locato in un'altra regione? (un proxy garantito a lungo nel tempo quindi?)
O se una persona ha un ip di firenze (sotto Fastweb)da un anno è possibile che abbia usato qualche proxy fornito da qualche altro tipo di servizio (ovviamente a pagamento)?
Mi è sorto un dubbio riguardo all'identità di un utente su un forum che gestisco. :)
Pensiamo sia un utente bannato per ip oltre un anno fa, scrivono similmente e più volte abbiamo raccolto delle prove che confermerebbero la nostra tesi... Però l'unico ostacolo è 'sto ip... in quanto da parte di alcune fonti abbiamo saputo che la persona non risiede in quella città bensì in quella che aveva dichiarato nel profilo che usava prima del ban per ip!
Grazie in anticipo!

non sono sicuro di aver capito, ma basta una vpn gratuita

Riassumendo, posso essere sotto ip Fastweb con posizione xy (quando la mia posizione geografica reale è xxxx?)

Riassumendo, posso essere sotto ip Fastweb con posizione xy (quando la mia posizione geografica reale è xxxx?)
La geolocalizzazione sopratutto con IP degli ISP è molto varia e possono capitare questi casi...
Probabilmente lo hanno cambiato di nodo e ora gli assegnano IP del pool di una altra zona...
È tipo come Telecom... Che se usi i dati per l'ipv6 vieni visto che sei di milano ma in realtà sei di tutt'altro luogo....

Comunque non è una cosa che puoi richiedere accade e basta involontariamente

Probabilmente è come dice Ansuel... Tuttavia:
Tecnicamente nulla ti impedisce di fare da nodo o da semplice bridge con Fastweb locato dove ti pare. Dunque non è detto non sia davvero che abbia trovato un proxy stabile con la locazione in questione e dell'isp in questione ( in Italia è strano... Ora non ricordo di preciso ma anni fa usavo saltuariamente un qualcosa di simile perché l'ip finale mi serviva italiano. Solo che funzionavano uno peggio dell'altro perché le nostre connessioni in upload son pessime... )

13428612_1227708680574983_4918228744027028603_n.jpg

Probabilmente è come dice Ansuel... Tuttavia:
Tecnicamente nulla ti impedisce di fare da nodo o da semplice bridge con Fastweb locato dove ti pare. Dunque non è detto non sia davvero che abbia trovato un proxy stabile con la locazione in questione e dell'isp in questione ( in Italia è strano... Ora non ricordo di preciso ma anni fa usavo saltuariamente un qualcosa di simile perché l'ip finale mi serviva italiano. Solo che funzionavano uno peggio dell'altro perché le nostre connessioni in upload son pessime... )
Quindi la possibilità che ci siano siti (magari anche a pagamento, ne ho visti anche free ma qualsiasi ip che pigliavi dopo alcuni giorni spariva, perciò non potevi averlo fisso, figuriamoci per oltre un anno) con degli ip da usare ed essere sotto Fastweb garantiti a lungo nel tempo è irreale?

Perché non parlo di un cambio di provincia, es. Xy è di Brescia ma l'ip geo segna che è di Milano ma una cosa simile per es. XX è di Milano ha l'ip di Roma. :v

Quindi la possibilità che ci siano siti (magari anche a pagamento, ne ho visti anche free ma qualsiasi ip che pigliavi dopo alcuni giorni spariva, perciò non potevi averlo fisso, figuriamoci per oltre un anno) con degli ip da usare ed essere sotto Fastweb garantiti a lungo nel tempo è irreale?

Decisamente irreale a meno che qualcuno non abbia messo a disposizione una rete stabile come terminale ( un ente pubblico ad esempio). Cosa che in Italia penso non farebbe mai nessuno. In Russia invece si, a voglia xD ... E in generale in tutti i paesi dell'Est anche se in caso di reati son quasi tutte full transparent o semi transparent. Ad ogni modo, tornando sul reale, decisamente più probabile l'ipotesi di Ansuel. Una cosa però: l'ip risulta sempre lo stesso o cambia ma tenendo la locazione ? ( questo punto non mi era ben chiaro, ho dedotto fosse il primo caso ma non so se ho interpretato bene )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro