UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Yay!!!

latest
:lol:

YEP!!
Maaaaa...voi su msi afterburner potete impostare temp.limit?Io no e non trovo nessuna intuitiva impostazione al riguardo :look:
In rete c'è qualcosa al riguardo,ma non ho voglia di tradurre -.-

YEP!!
Maaaaa...voi su msi afterburner potete impostare temp.limit?Io no e non trovo nessuna intuitiva impostazione al riguardo :look:

non ci ho mai pensato, tanto io tengo le ventole a palla!! :asd: ma se hai un link pronto sgancia che te lo traduco io al volo!! :party:

YEP!!
a cosa servirebbe? :) difficilmente le gpu raggiungono temperature tali da rompersi

non ci ho mai pensato, tanto io tengo le ventole a palla!! :asd: ma se hai un link pronto sgancia che te lo traduco io al volo!! :party:

No dai sono poche righe ci faccio troppo la figura dello scanzafatiche :lol:

....ma nòòòòòòòò :cav::lol::cav::lol:
a cosa servirebbe? :) difficilmente le gpu raggiungono temperature tali da rompersi
a tot temperatura taglia le frequenze,ma visto che la scheda gia lo fa di suo non credo serva a troppo..
è che a volte non mi prende la curva delle ventole personalizzata e mi rimane a giri bassi,ieri poco dopo aperto the witcher m'è arrivata a 76,niente di pericoloso ma se porto le cuffie e non mi accorgo che le ventole non vanno come dovrebbero (e non butto un occhio all'osd) non vorrei giocare con temp.troppo alte,anche perchè poi ne risente pure la cpu,che con the witcher non sta proprio fresca :asd:

- - - Updated - - -

infatti è la vram e i vrm più che altro a cui fa male l' alta temperatura

- - - Updated - - -

non capisco se è un cane ciccione o se è un altra specie non identificata :asd:

:lol:
infatti bo sembra un incrocio tra 3 o 4 speci di animali differenti :grat:
però è kawaii
giamppominkiese level:di brutto :retard:

infatti è la vram e i vrm più che altro a cui fa male l' alta temperatura

- - - Updated - - -

non capisco se è un cane ciccione o se è un altra specie non identificata :asd:

è una cucciola di alaskan malamute :D ....è una cucciolata di 6 femmine e 3 maschi stupendi ...meravigliosi me li sarei infilati in borsa tutti e 9 +.+

- - - Updated - - -

ce n era una tremenda ...ululava di continuo :asd:

- - - Updated - - -

kaya.webp

eccola in posa sexy :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro