UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
E se qualche suo conoscente avesse un pc che fa da server e quindi ha semplicemente concesso a lui di agganciarsi alla sua rete? È possibile?

Ultima modifica da un moderatore:
Perciò come vi spieghereste il fatto che una persona di Milano abbia un ip Fastweb di Roma da oltre un anno? (Lo stesso in ogni post)? :v

Perciò come vi spieghereste il fatto che una persona di Milano abbia un ip Fastweb di Roma da oltre un anno? (Lo stesso in ogni post)? :v

Dal fatto che l'attendibilità della locazione geografica fa pena. Capitato spesso che l'ip di qualcuno residente al nord italia segnasse a Roma.
Del resto anche su fb vedendo i log di una persona alcuni accessi risultavano a Roma. Peccato questa persona sia residente vicinissimo a Milano. Quindi specialmente i log Telecom, Fastweb e Wind li prenderei con le pinze.
Se vuoi bannare l'utente in questione, bannalo e pace ;) ...
Tornando a forumfree, se controllo il mio forum e gli ip dei post escono fuori robe davvero curiose. Tipo gente che un ora prima era in un posto risulta a 400+ km di distanza qualche post dopo.
Ripeto che prenderei sta cosa con le pinze :asd: ...
Poi tutto è possibile, per carità ;) ...

fastweb con gli ip funziona strano...
in pratica gli utenti sono collegati ad un dhcp interno... e poi grandi gruppi di utenti hanno un solo ip esterno... quindi bho magari è sempre stato collegato a quello...
o sto dicendo cavolate bhu

fastweb con gli ip funziona strano...
in pratica gli utenti sono collegati ad un dhcp interno... e poi grandi gruppi di utenti hanno un solo ip esterno... quindi bho magari è sempre stato collegato a quello...
o sto dicendo cavolate bhu
neanche io vorrei dire cavolate però se ricordo bene questa cosa era vera fino a qualche anno fa, adesso non funziona più in questo modo :)

neanche io vorrei dire cavolate però se ricordo bene questa cosa era vera fino a qualche anno fa, adesso non funziona più in questo modo :)
eh la avevo sentita anche io che da un pò fastweb aveva dato via libera agli ip dinamici e pubblici GRATIS ma me sa che per gli utenti con abbonamenti vecchi sta cavolata degli ip "concentrati" c'è ancora

:retard:

tumblr_o324plOkR51qzq4k7o9_500.gif

MA COSA COSA
la fine sopratutto o.o
Comunque me piace

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro