UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
vai a legger al post di polaris....dovrai poi modificare la tua firma in "lokkio humano non può vedere -d60fps" :lol:
fatto :asd:

- - - Updated - - -

Capperi..chissa allora dove bisognerà andare per vedere sto confine?Fammi un piacere fai un salto sul cucuzzolo dell'everest per vedere se si vede :look:
oppure a 10 mila metri sotto il mare :sisi:

fatto :asd:

- - - Updated - - -

oppure a 10 mila metri sotto il mare :sisi:

Ma a proposito,chissà se c'è gnagna sotto il mare?:grat:
Ho visto un documentario "credibile" dove dei tizi hanno ripreso una sirena,o quella che sembrava essere una sirena :grat:
Ma non si capiva se era gnagna o meno :grat:

Ma a proposito,chissà se c'è gnagna sotto il mare?:grat:
Ho visto un documentario "credibile" dove dei tizi hanno ripreso una sirena,o quella che sembrava essere una sirena :grat:
Ma non si capiva se era gnagna o meno :grat:

mah....:retard:

- - - Updated - - -

le strane pulsioni di squiffy, vuole la gnagna pure nel cibo quando mangia!! :lol:

questi sono messaggi che da soddisfazione ricevere :asd:

"Ti aggiorno sulla mia situazione è molto che non ci sentiamo, il pc è ancora sparso per il mondo ma devi sapere che pure stavolta avevi ragione, cioè ordinando quel case per poco non ci rimango secco il case itek puzzava di gomma bruciatae appena l'ho toccato per tenerlo in mano mi sono riempito di sfoghe, i materiali con cui è fatto sono di pessima qualità, anche se in foto sembrava migliore, quindi neanche sul case si può risparmiare ormai."

l avevo avvertito di non prendere il case itek, ma lui voleva quello, e alla fine pure lo sfogo gli è venuto :lol:

curiosità: sei interista come viator anche tu per caso?
comunque come mai no conte??

- - - Updated - - -

io sto studiando :retard: ...certo con un occhio sempre sul monitor!! :asd:
e bleach non l'ho nemmeno ancora cominciato!! dovrà aspettare!! :trotta:

non cominciamo ad offendere,io che tifo per una maglia rigata stile galeotto?nahhhhhhh! la purezza del mio scassatissimo TORO:rock::rock::rock: non ha eguali!
Che stai facendo tu? Seeeeee! come no! Chissà cosa ti stai sparando sporcaccione:lol::ciaociao:

non cominciamo ad offendere,io che tifo per una maglia rigata stile galeotto?nahhhhhhh! la purezza del mio scassatissimo TORO:rock::rock::rock: non ha eguali!
Che stai facendo tu? Seeeeee! come no! Chissà cosa ti stai sparando sporcaccione:lol::ciaociao:

ma ti giuro che fino a ieri pensavo tu fossi interista, così mi era parso di capire tempo fa da un tuo post :grat:
e lo dimostra anche il fatto che ha evidenziato pezzo del mio commento in blu, con tutto il resto della riga in nero!! :lol:
allora, sgamato?? :asd: :P

- - - Updated - - -

:bevuta:dai dai che il buon pirata scherza!! :party::bevuta:

Stasera poi pizza fagioli e salame piccante,roba che una mora la faccio diventare super saiyan di terzo livello :utonto:

Yay!!!

latest
rovatfl.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro