UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
insomma, @Squiffy kun e @riccardik non vi guardate la partita, immagino vi guardate la conferenza EA all'E3!! :asd: o lì da voi non si vede nemmeno il confine di quel caxxo che ve ne f*tte dell'E3?? :lol::lol:

:retard:

tumblr_o324plOkR51qzq4k7o9_500.gif
sei te dopo qualche damigiana di vino?

insomma, @Squiffy kun e @riccardik non vi guardate la partita, immagino vi guardate la conferenza EA all'E3!! :asd: o lì da voi non si vede nemmeno il confine di quel caxxo che ve ne f*tte dell'E3?? :lol::lol:

mmm...deduco giochi l'italia...mmm...uau non lo sapevo,corro ad accendere la tv....:oogle:
all'E3 invece sarei decisamente interessato ed ho trovato uno stream con dei tizi italiani che lo commentano in diretta quindi cosi evito di guardare solo le immagini e non capirci una motosega -.-
anche seeee...di EA non credo mi interessi troppo

- - - Updated - - -

sei te dopo qualche damigiana di vino?

ma anche senza vino non è che sò tanto meglio :retard:

mmm...deduco giochi l'italia...mmm...uau non lo sapevo,corro ad accendere la tv....:oogle:
all'E3 invece sarei decisamente interessato ed ho trovato uno stream con dei tizi italiani che lo commentano in diretta quindi cosi evito di guardare solo le immagini e non capirci una motosega -.-
anche seeee...di EA non credo mi interessi troppo

- - - Updated - - -

ma anche senza vino non è che sò tanto meglio :retard:

giocano germania ucraina, lo sta guardando mio papa, io mi guardo l'ea, non si sa mai che esce qualcosa di buono!! ciaooo!! è cominciato!! :asd:

Oh chi era quella gnagna che parlava prima?:paurafap:
Comunque a me lagga lo streaming,ma è anche vero che ho 70534 finestre aperte in 2 monitor + vari download :look:

meh...conferenza meno che tiepida...appluadivano poche volte, e in pochi....sembra che nessuno si sia filato l'ea!! :lol: del resto anche a me, a partemass effect 5 da tenere d'occhio, non è che sia piaciuta!!! :sisi:

mi ero ripromesso di non prenderne piú al dayone, temo non terró fede al mio voto :cav:

Ultima modifica da un moderatore:
meh...conferenza meno che tiepida...appluadivano poche volte, e in pochi....sembra che nessuno si sia filato l'ea!! :lol: del resto anche a me, a partemass effect 5 da tenere d'occhio, non è che sia piaciuta!!! :sisi:
Ma direi anche na schifezz :lol:
Alle 4 c'è Bethesda,ti voglio sveglio per quell'ora :asd:
Così domattina appena mi sveglio mi dici di che hanno parlato :vv:
mi ero ripromesso di non prenderne piú al dayone, temo non terró fede al mio voto :cav:

Non farlo :doh: almeno aspetta qualche giorno per vedere come va lato ottimizzazione/bug :sisi:

- - - Updated - - -

:nono:

giphy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bellissima,scusa ma mi sembra che sia prematura per uno svezzamento dalla madre, o sbaglio?.-

Si come dice @_Gra_ me la daranno a settembre....potrei prenderla a fine luglio o primi di agosto, ma abbiamo convenuto con l allevatore che se sta un pó di più con la mamma e il papà è meglio (si i papà hanno un ruolo importante per i cuccioli di animali da branco >.> )

Nel mentre l allevatore si pentira di avermi venduto una cucciola :D .... perché sarò sempre la :P e dovrò portare pure la coniglia per farla abituare a lei, onde evitare che kaya mi mangi Bandita :cry:

- - - Updated - - -

Buongiorno a tutti comunque :*

Ma direi anche na schifezz :lol:
Alle 4 c'è Bethesda,ti voglio sveglio per quell'ora :asd:
Così domattina appena mi sveglio mi dici di che hanno parlato :vv:

Non farlo :doh: almeno aspetta qualche giorno per vedere come va lato ottimizzazione/bug :sisi:

- - - Updated - - -

beh invece ho resistito fino alle 2.50 poi sono crollato!! :lol: ora mi guardo il replay ma comunque tu non spoilerarmi niente!! :giudice:
ci penso io da solo adesso con google news!! :lol:

- - - Updated - - -

Si come dice @_Gra_ me la daranno a settembre....potrei prenderla a fine luglio o primi di agosto, ma abbiamo convenuto con l allevatore che se sta un pó di più con la mamma e il papà è meglio (si i papà hanno un ruolo importante per i cuccioli di animali da branco >.> )

Nel mentre l allevatore si pentira di avermi venduto una cucciola :D .... perché sarò sempre la :P e dovrò portare pure la coniglia per farla abituare a lei, onde evitare che kaya mi mangi Bandita :cry:

- - - Updated - - -

Buongiorno a tutti comunque :*

buongiorno.....tu e sti cuccioli!! :asd:

ecco a te un bicchiere d'acqua (visto che non puoi beere ne il caffè ne gli alcolici) :lol:

L-acqua-protagonista-della-cultura-popolare.aspx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro