UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:asd:

kIvA5Lw.jpg

ma chi ve lo ha chiesto!? :+1::trotta:
vai a guardare gli anime tu!! :P:D
- - - Updated - - -

C'era ebolo o come si chiama poi xhaka, behrami (o come se scrive ), shaqiri, Dzemaili (originale xhemajli), moubandje, rodriguez, zakaria, fernandes, tarashaj, mehmedi, derdiyok, djourou e altri dal cognome non svizzero

no va beh non ti ho chiesto la formazione scesa in campo ma, visto che dicevi che nessuno era svizzero, di che nazionalità fossero gli altri (i non albanesi) :lol:

- - - Updated - - -

che me frega a me delle formazioni, non stavo nemmeno guardando la partita!! :trotta:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non tifo un'Italia allenata da Conte.

curiosità: sei interista come viator anche tu per caso?
comunque come mai no conte??

- - - Updated - - -

SIIII FLAMMIAMO PER IL CALCIOOOOO :rock1::rock1::rock1:

Yep mo infatti mi sparo qualche episodio di Shingeki no kyojin alternative version,I CADAVERI I CADAVERIIIIII :shocked::rock1::trotta::death::retard:

io sto studiando :retard: ...certo con un occhio sempre sul monitor!! :asd:
e bleach non l'ho nemmeno ancora cominciato!! dovrà aspettare!! :trotta:

@_Gra_ va bene la mia firma?:grat:
Bo a vista (non sò perchè) la vedo troppo "invasiva" ma è 700x150 quindi è limite limite secondo regolamento :veach::grat:

@_Gra_ va bene la mia firma?:grat:
Bo a vista (non sò perchè) la vedo troppo "invasiva" ma è 700x150 quindi è limite limite secondo regolamento :veach::grat:

se quì al bar non ti esce la barra di scorrimento verticale per visualizzarla tutta(e a te non esce) allora significa che la firma è delle dimensioni giuste!!! :ok:

- - - Updated - - -

almeno io faccio questa prova per verificare di solito quando inserisco immagini!! :trotta:

se quì al bar non ti esce la barra di scorrimento verticale per visualizzarla tutta(e a te non esce) allora significa che la firma è delle dimensioni giuste!!! :ok:

- - - Updated - - -

almeno io faccio questa prova per verificare di solito quando inserisco immagini!! :trotta:

ah..strano metodo per verificare,ma forse corrisponde :look:
io di solito la ritaglio e modifico le dimensioni poi ce la shotto :asd:

sarebbe una parziale soluzione ma non è quello che voglio, io voglio liberare spazio e cancellare le appinutili!! :asd:
a ognni modo grazie della risposta, mi faccio una ricerca intanto così magari scopro come fare!!

Ma tanto le app di sistema le tiene in un'altra partizione (\system) rispetto alle al normali e a tutto il resto (in \data), quindi non ti cambia niente.
Liberare spazio in \system non credo proprio che ti serva (salvo casi rari).

Ma tanto le app di sistema le tiene in un'altra partizione (\system) rispetto alle al normali e a tutto il resto (in \data), quindi non ti cambia niente.
Liberare spazio in \system non credo proprio che ti serva (salvo casi rari).
per questo gli ho detto di congelarla (se possibile visto che sicuramente non ha il root) e via...

ma chi ve lo ha chiesto!? :+1::trotta:
vai a guardare gli anime tu!! :P:D
- - - Updated - - -

no va beh non ti ho chiesto la formazione scesa in campo ma, visto che dicevi che nessuno era svizzero, di che nazionalità fossero gli altri (i non albanesi)

- - - Updated - - -

che me frega a me delle formazioni, non stavo nemmeno guardando la partita!! :trotta:
Qualcuno Camerun, Costa d'Avorio, Turchia e non ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro