UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
se non mi credi cercati su internet quanto costa un auto da rally
cifre a 5 zeri... le auto di serie non sono da paragonare certo come prezzo

ti ho giá scritto che non intendevo rally da gara :sisi: intendevo un auto con buone doti di stabilitá guida e discreta potenza
ho dato un occhiata agli interni della punto classic, si hai ragione c' è effettivamente poco spazio tra volante e cruscotto centrale :sisi:

cioè mi vieni a dire che fai attivare abitualmente l' abs? :look:
io l' abs lo riesco ad attivare solo se premo con viulenza il freno giusto per provare, altrimenti mai si attiva :asd:

beh mi é capitato in piú di un occasione si, complici camionisti ignoranti che sbucano da vie secondarie immettendosi nella corsia opposta alla tua, quindi tir che letteralmente ti tagliano la strada
ho fatto intraversare la punto e passando alle ridotte mi son buttato nella via da cui usciva aggirandolo....ho perso 10 anni di vita per quello scherzetto ma ancora adesso mi vedo ghigliottinato sotto il suo rimorchio. li mi ha messo in difficoltá l'abs perché inizialmente entrando in azione non mi faceva sterzare come io comando

spamma sto nick pirata :evil:
lo farei io ma non lo ricordo,ricordo che c'era un tizio che corrisponde alla tua descrizione,ma non che era tennico,e comunque i sospetti erano infondati..
mo ti tachento su uòzzap va!

e non é che son io che corro troppo o che guido spericolato, ma ci son strade assurde, ad esempio quella del camion: statale ai 90km/h (nei limiti), passi sotto il cavalcavia e subito hai l'immissione in statale dal casello autostradale da cui é uscito il tir...se ti esce diretto dal telepass e senza fermarsi allo stop si butta dimmi come eviti una cosa simile.

spamma sto nick pirata :evil:
lo farei io ma non lo ricordo,ricordo che c'era un tizio che corrisponde alla tua descrizione,ma non che era tennico,e comunque i sospetti erano infondati..
mo ti tachento su uòzzap va!

ah non era tecnico?? :asd: mi ero confuso allora!! :trotta:
sì lo so che i sospetti erano infondati!! ma all'inizio tutti si erano insospettiti!! :lol:
e comunque non ci sono su watsapp ora, leggerò quando entro stasera o più tardi!!! :ciaociao::asd:

ah non era tecnico?? :asd: mi ero confuso allora!! :trotta:
sì lo so che i sospetti erano infondati!! ma all'inizio tutti si erano insospettiti!! :lol:
e comunque non ci sono su watsapp ora, leggerò quando entro stasera o più tardi!!! :ciaociao::asd:
sei un nooob e il mi piace non te lo metto comunque :P

c'era un altro tecnico quest'estate (è ancora attivo quindi non faccio nomi per non generare flame) che veniva spesso quì a chiedere quali componenti montare ecc, e del quale @viator si era insospettito (dipende se se lo ricorda!) :asd:

@snnowbahamut: albania-svizzera 0-1 e albania in 10...la vedo dura!! :asd:
Eh si ma sono soddisfatto anche perché in dieci stiamo giocando bene e abbiamo avuto delle occasioni buone.

:asd:

kIvA5Lw.jpg

no, perché non la sto guardando la partita, guardo solo il risultato in tempo reale su google mentre faccio altro!!
e cosa sarebbero questi altri che dici, tutti stranieri con doppia nazionalità?
C'era ebolo o come si chiama poi xhaka, behrami (o come se scrive ), shaqiri, Dzemaili (originale xhemajli), moubandje, rodriguez, zakaria, fernandes, tarashaj, mehmedi, derdiyok, djourou e altri dal cognome non svizzero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro