UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
basta che congeli l' app, così è come se non fosse installata, cioè è presenta ma non la vedi più

sarebbe una parziale soluzione ma non è quello che voglio, io voglio liberare spazio e cancellare le appinutili!! :asd:
a ognni modo grazie della risposta, mi faccio una ricerca intanto così magari scopro come fare!!

LOL
3501bccd82723958e7a468ac4a605d16.jpg
:lol:
sarà stato qualche tennico invidioso che gli rubava potenziali clienti :lol:

:cry: sei fortunato che nn ho più lo stomaco ....altrimenti ti avrei rovinato >.>
Da brava veneta facevo 1/2 km con un litro :asd: ...e solo una volta son riuscita a ubriacarmi (conta che la mia famiglia ha bar )

- - - Updated - - -

Comunque....sto andando a lavoro :cry:
Io avrei voluto scendere in pigiamino, prendere tazza di latte, accendere il pc e nerdare :( .... :cry:
Dai dai che che lavorare è meglio che stare a casa senza fare nulla

c'era un altro tecnico quest'estate (è ancora attivo quindi non faccio nomi per non generare flame) che veniva spesso quì a chiedere quali componenti montare ecc, e del quale @viator si era insospettito :lol: (dipende se se lo ricorda!) :asd:

@snnowbahamut: albania-svizzera 0-1 e albania in 10...la vedo dura!! :asd:

piemmalo anche a me :lol:

solo a te perché il tonycs non me l'ha ancora chiesto....e vedi di non dirglielo tu!! :asd:

- - - Updated - - -

uh mi sono dimenticato: se vuoi che ti dico il nome mi devi mettere un like in un mio post a tuo piacimento!! :D altrimenti dovrai vivere attanagliato dai mille dubbi!! :lol:

- - - Updated - - -

almeno taggalo allora :asd:

se vuoi chiedi a viator di taggartelo, almeno flamma con lui!! :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro