- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
si, anche la sua gemellina 124 :)o meglio una maxda mx5 :sisi:
è spartana, piccola e leggera, trazione posteriore, motore non molto impegnativo, niente elettronica
:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, anche la sua gemellina 124 :)o meglio una maxda mx5 :sisi:
è spartana, piccola e leggera, trazione posteriore, motore non molto impegnativo, niente elettronica
:sisi:
mah più che altro parlavo della vecchia mx5, la seconda serie specialmentesi, anche la sua gemellina 124 :)
aaaah pensavo parlassi di auto moderne :)mah più che altro parlavo della vecchia mx5, la seconda serie specialmente
la 124 ha un desing sicuramente più aggressivo ma secondo me su un auto così un motore aspirato ha più fascino di uno turbo :sisi:
Dai dai che paga il pirataNon si rifiuta mai un bicchiere offerto :asd: grazie per il benvenuto :birra:
Wow... Mi tenti. Ahahah :sisi:Va beh se proprio devo cacciare fuori i sordi faccio che invitare alla festa l'intera popolaizone femminile di tomscosì so sicuro che non mi spreco!!iniziamo in ordine di arrivo: @Bunchiez, @diana. @Cioccolata, @Kat. seeeervitevi che stasera offre il pirata a tutte!! :asd::asd:
Ciao cricetinaWow... Mi tenti. Ahahah :sisi:
ma costerebbe tipo 200 mila euro lo stesso lo capisci si o no?
e chi spende 200 mila euro, ma anche 100 mila per un auto presunta sportiva da 100cv?
anche a me il voltante tocca le gambe... se le tenessi unite :asd: le tengo larghe e via, una da un lato e una dal altro del volante :asd:
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo. :asd:non proprio, le auto non di serie da competizione hanno un rapporto km percorsi/guasti ben peggiore di qualsiasi auto di serie
l' abs è utile sul serio, fino a prova contraria migliora gli spazi di frenata, visto che non è possibile mettere gomme larghe 40cm su ogni auto... (oltre al costo delle gomme stesse, aumenterebbe moltissimo la resistenza al rotolamento e quindi peggiorerebbero molto consumi e velocità)
l' esp impedisce a molti imbecilli di perdere il controllo del auto :asd:
riducono il peso perché riducono la qualitá dei materiali :asd: é una conseguenza non un obiettivo..non sto dicendo keskifoleautospartanedureepure
è che non sono fattibili per il mercato normale, tutto qui
comunque non va tutto male dai... è da un po di anni che nelle nuove auto c' è il trend di ridurre il peso, dopo 20 anni circa che aumentavano di peso costantemente, ora i nuovi modelli tengono ad essere più leggeri dei loro corrispettivi di una decina di anni fa
e un minor peso non è solo a beneficio dei consumi e delle prestazioni ma anche del piacere di guida
Se il pirata esce il millino si va di massaggi con èppi ending,altro che camme stradali :veach:digli di uscire il millino che ho da prender le camme stradali max e se mi aiuta vado meglio
Va beh se proprio devo cacciare fuori i sordi faccio che invitare alla festa l'intera popolaizone femminile di toms :lol: così so sicuro che non mi spreco!! :lol:
iniziamo in ordine di arrivo: @Bunchiez, @diana. @Cioccolata, @Kat. seeeervitevi che stasera offre il pirata a tutte!! :asd::asd:
Va beh se proprio devo cacciare fuori i sordi faccio che invitare alla festa l'intera popolaizone femminile di toms :lol: così so sicuro che non mi spreco!! :lol:
iniziamo in ordine di arrivo: @Bunchiez, @diana. @Cioccolata, @Kat. seeeervitevi che stasera offre il pirata a tutte!! :asd::asd:
:cry: sei fortunato che nn ho più lo stomaco ....altrimenti ti avrei rovinato >.>
Da brava veneta facevo 1/2 km con un litro :asd: ...e solo una volta son riuscita a ubriacarmi (conta che la mia famiglia ha bar )
- - - Updated - - -
Comunque....sto andando a lavoro :cry:
Io avrei voluto scendere in pigiamino, prendere tazza di latte, accendere il pc e nerdare :( .... :cry:
se non mi credi cercati su internet quanto costa un auto da rallyma siamo seri dai costa 26k una fiesta st 1,6 da 280cv con un ottimo assetto e freni adeguati, vuoi dirmi che auto del genere tolta la paccottiglia hitech e le varie "sicurezze" non puó costare 20k? un 1,2 da un 100di cv puó costare anche 10k imho mantenendo freni e assetto degni di tale nome.
ho dato un occhiata agli interni della punto classic, si hai ragione c' è effettivamente poco spazio tra volante e cruscotto centrale :sisi:magari fosse solo il tenerle unite (impossibile cmq) io ho tra piantone e il cruscotto centrale della radio un centimetro in meno del necessario per il mio ginocchio...e se vado a tirare indietro il sedile il giusto per distendere adeguatamente le gambe finisco per aver il volante troppo lontano per una presa comoda
cioè mi vieni a dire che fai attivare abitualmente l' abs? :look:io mi son trovato piú in difficoltá quando si attivava l'abs...senza di quello sai come si comporta fisicamente l'auto, con quello attivo invece non mi so regolare adeguatamente...
guarda che è l' esatto contrario...riducono il peso perché riducono la qualitá dei materiali :asd: é una conseguenza non un obiettivo..
perché non in mm/l :lol:Un buon veneto si misura in m/l :asd:
basta che congeli l' app, così è come se non fosse installata, cioè è presenta ma non la vedi piùHo disinstallato Google Maps perché non lo utilizzo (preferisco Here con le mappe offline), ma ogni volta che mi attacco al wifi con lo smartphono si riscarica...mi sono rotto!! :(
So che c'è una cartella in cui bisogna andare ad eliminare dei file manualmente dopo aver disinstallato una "app di sistema" ma non ho fatto ricerche, sapete dirmi voi qual'è questa benedetta cartella?? Se servisse, ho un S3 neo ora....
- - - Updated - - -
Vado a magnare, buon appetito a tutti!! :party: