UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
mah più che altro parlavo della vecchia mx5, la seconda serie specialmente
la 124 ha un desing sicuramente più aggressivo ma secondo me su un auto così un motore aspirato ha più fascino di uno turbo :sisi:
aaaah pensavo parlassi di auto moderne :)

comunque si, sono tutte belle e soprattutto costano poco

Va beh se proprio devo cacciare fuori i sordi faccio che invitare alla festa l'intera popolaizone femminile di toms :lol: così so sicuro che non mi spreco!! :lol:
iniziamo in ordine di arrivo: @Bunchiez, @diana. @Cioccolata, @Kat. seeeervitevi che stasera offre il pirata a tutte!! :asd::asd:

Vodka.jpg

ma costerebbe tipo 200 mila euro lo stesso lo capisci si o no?
e chi spende 200 mila euro, ma anche 100 mila per un auto presunta sportiva da 100cv?

ma siamo seri dai costa 26k una fiesta st 1,6 da 280cv con un ottimo assetto e freni adeguati, vuoi dirmi che auto del genere tolta la paccottiglia hitech e le varie "sicurezze" non puó costare 20k? un 1,2 da un 100di cv puó costare anche 10k imho mantenendo freni e assetto degni di tale nome.

anche a me il voltante tocca le gambe... se le tenessi unite :asd: le tengo larghe e via, una da un lato e una dal altro del volante :asd:

magari fosse solo il tenerle unite (impossibile cmq) io ho tra piantone e il cruscotto centrale della radio un centimetro in meno del necessario per il mio ginocchio...e se vado a tirare indietro il sedile il giusto per distendere adeguatamente le gambe finisco per aver il volante troppo lontano per una presa comoda

pensare che nella panda non avevo questi problemi, aveva un tubo di 5 cm e il volante racing della momo...oltre a starci comodo io potevo tenere una ragazza a cavalcioni volendo :asd:
non proprio, le auto non di serie da competizione hanno un rapporto km percorsi/guasti ben peggiore di qualsiasi auto di serie
La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo. :asd:

l' abs è utile sul serio, fino a prova contraria migliora gli spazi di frenata, visto che non è possibile mettere gomme larghe 40cm su ogni auto... (oltre al costo delle gomme stesse, aumenterebbe moltissimo la resistenza al rotolamento e quindi peggiorerebbero molto consumi e velocità)
l' esp impedisce a molti imbecilli di perdere il controllo del auto :asd:

io mi son trovato piú in difficoltá quando si attivava l'abs...senza di quello sai come si comporta fisicamente l'auto, con quello attivo invece non mi so regolare adeguatamente...sará che la mia auto-scuola é stata la panda, ma ho avuto veramente meno rischi con quella che non con la punto.

inoltre il problema gira sempre attorno alla stessa soluzione, gli imbecilli non devono guidare, come anche fare tutto il resto, vorrei citare quello che ho scritto in firma al riguardo
non sto dicendo keskifoleautospartanedureepure
è che non sono fattibili per il mercato normale, tutto qui

comunque non va tutto male dai... è da un po di anni che nelle nuove auto c' è il trend di ridurre il peso, dopo 20 anni circa che aumentavano di peso costantemente, ora i nuovi modelli tengono ad essere più leggeri dei loro corrispettivi di una decina di anni fa
e un minor peso non è solo a beneficio dei consumi e delle prestazioni ma anche del piacere di guida
riducono il peso perché riducono la qualitá dei materiali :asd: é una conseguenza non un obiettivo..

digli di uscire il millino che ho da prender le camme stradali max e se mi aiuta vado meglio
Se il pirata esce il millino si va di massaggi con èppi ending,altro che camme stradali :veach:
Va beh se proprio devo cacciare fuori i sordi faccio che invitare alla festa l'intera popolaizone femminile di toms :lol: così so sicuro che non mi spreco!! :lol:
iniziamo in ordine di arrivo: @Bunchiez, @diana. @Cioccolata, @Kat. seeeervitevi che stasera offre il pirata a tutte!! :asd::asd:

TuttE??? :mad:
Non fare il mr krabs della situazione suvvia...io vado di distillati,precisamente mi sparerei una tanica di jameson :sisi: (coperto indecentemente da una maistream abbominevole skyy vodka :nono:) ed essendo un buon irish whiskey lo si accompagna a dovere con i Flogging Molly :veach:

Ultima modifica da un moderatore:

Vodka.jpg

:cry: sei fortunato che nn ho più lo stomaco ....altrimenti ti avrei rovinato >.>
Da brava veneta facevo 1/2 km con un litro :asd: ...e solo una volta son riuscita a ubriacarmi (conta che la mia famiglia ha bar )

- - - Updated - - -

Comunque....sto andando a lavoro :cry:
Io avrei voluto scendere in pigiamino, prendere tazza di latte, accendere il pc e nerdare :( .... :cry:

:cry: sei fortunato che nn ho più lo stomaco ....altrimenti ti avrei rovinato >.>
Da brava veneta facevo 1/2 km con un litro :asd: ...e solo una volta son riuscita a ubriacarmi (conta che la mia famiglia ha bar )

- - - Updated - - -

Comunque....sto andando a lavoro :cry:
Io avrei voluto scendere in pigiamino, prendere tazza di latte, accendere il pc e nerdare :( .... :cry:

Un buon veneto si misura in m/l :asd:

ma siamo seri dai costa 26k una fiesta st 1,6 da 280cv con un ottimo assetto e freni adeguati, vuoi dirmi che auto del genere tolta la paccottiglia hitech e le varie "sicurezze" non puó costare 20k? un 1,2 da un 100di cv puó costare anche 10k imho mantenendo freni e assetto degni di tale nome.
se non mi credi cercati su internet quanto costa un auto da rally
cifre a 5 zeri... le auto di serie non sono da paragonare certo come prezzo
magari fosse solo il tenerle unite (impossibile cmq) io ho tra piantone e il cruscotto centrale della radio un centimetro in meno del necessario per il mio ginocchio...e se vado a tirare indietro il sedile il giusto per distendere adeguatamente le gambe finisco per aver il volante troppo lontano per una presa comoda
ho dato un occhiata agli interni della punto classic, si hai ragione c' è effettivamente poco spazio tra volante e cruscotto centrale :sisi:
io mi son trovato piú in difficoltá quando si attivava l'abs...senza di quello sai come si comporta fisicamente l'auto, con quello attivo invece non mi so regolare adeguatamente...
cioè mi vieni a dire che fai attivare abitualmente l' abs? :look:
io l' abs lo riesco ad attivare solo se premo con viulenza il freno giusto per provare, altrimenti mai si attiva :asd:
riducono il peso perché riducono la qualitá dei materiali :asd: é una conseguenza non un obiettivo..
guarda che è l' esatto contrario...
pensa al blocco motore in ghisa o in alluminio, quale dei due materiali ha una qualità inferiore :lol: ?
oppure pensa al telaio in acciaio semplice oppure in acciaio speciale (più resistente a parità di peso), quale dei due ha una qualità inferiore :asd: ?

- - - Updated - - -

Un buon veneto si misura in m/l :asd:
perché non in mm/l :lol:

Ho disinstallato Google Maps perché non lo utilizzo (preferisco Here con le mappe offline), ma ogni volta che mi attacco al wifi con lo smartphono si riscarica...mi sono rotto!! :(
So che c'è una cartella in cui bisogna andare ad eliminare dei file manualmente dopo aver disinstallato una "app di sistema" ma non ho fatto ricerche, sapete dirmi voi qual'è questa benedetta cartella?? Se servisse, ho un S3 neo ora....

- - - Updated - - -

Vado a magnare, buon appetito a tutti!! :party:

Ho disinstallato Google Maps perché non lo utilizzo (preferisco Here con le mappe offline), ma ogni volta che mi attacco al wifi con lo smartphono si riscarica...mi sono rotto!! :(
So che c'è una cartella in cui bisogna andare ad eliminare dei file manualmente dopo aver disinstallato una "app di sistema" ma non ho fatto ricerche, sapete dirmi voi qual'è questa benedetta cartella?? Se servisse, ho un S3 neo ora....

- - - Updated - - -

Vado a magnare, buon appetito a tutti!! :party:
basta che congeli l' app, così è come se non fosse installata, cioè è presenta ma non la vedi più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro