Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dal vivo farebbero pogare anche i fighetti coi risvoltini :rock1: anzi credo di averne visti saltare piú di uno alla festa della birra
cmq oggi mi sento carico, ho appena visto snoopy e friends, il film dei peanuts, e se charlie brown é riuscito a ottenere quel che voleva cribbio io non saró da meno! :sac:
Quando il venditore ti sbaglia il nome sul pacco ma il corriere è BRO quindi intuisce, consegna e non si fa neanche scrupoli a chiederti cosa c'e' dentro il pacco
Rettifico, 2 lettere su 5 del cognome... 2 su 5
Si ahahahahhaahha menomale che c'e' lui, è pronto a tutto per la consegna di un pacco, qualunque emergenza, lui sa come gestirlaIl corriere è BRO :lol::lol::lol:
C***a** ? :asd:Rettifico, 2 lettere su 5 del cognome... 2 su 5
spero gliel'abbiano regalata :asd:MA MA ODDIO TRATTENETEMI STO MORENDO
AHAHAHHAHAHAHA
Per me è inquietante anche solo cercare di capire come possano due persone far atterare un aggeggio così grosso.Visualizza allegato 206899 Visualizza allegato 206900 @Tony_x questa è la vera cabina piloti di un moderno a380-800 .- Nella prima foto vedi la cabina in check out
nella seconda foto vedi la cabina in check up con le consoles estratte pronte per i comandi avviamento.- nota i Joy,sono spariti i mezzi volanti.- Adesso i rullaggi li fai con la pedaliera,poi per allineamento e decollo imposti l'automatico per lo zero del terreno (altit su liv mare) vx di decollo, rateo di salita,quota di servizio,rotta e ci pensa lui a tutto .- Al pilota di manuale rimangono come al solito flaps , carrello,freni e revers in atterraggio.- Il volo manuale serve solo più per le emergenze.- Cmq per il brevetto pilota di quell'aereo al posto del cervello devi avere un'enciclopedia solo per i check:asd:
ne basta una non due comunque :asd:Per me è inquietante anche solo cercare di capire come possano due persone far atterare un aggeggio così grosso.
Roba che io provo con i simulatori e mi schianto al decollo, figuriamoci per l'atterraggio!
seriamente ora quella roba la devi attaccare alla presa...ne basta una non due comunque :asd:
- - - Updated - - -
quest' anno la moda del "led gaming" sta sfuggendo di mano...
si si visti, é il secondo anno che li vedo, spettacolo puro dal vivo, su you tube non rende onoreAh li hai visti? *.*
Comunque si,con i Folkstone un paio di drink e pogano pure i tipi in giacca e cravatta lanciando in aria la 24 ore :asd:
Io li ho visti a un festival celtico (Montelago) e vabbè li c'è gente con il pogo nel dna quindi ovviamente fu un putiferio..
Il brutto della situazione per me è che a quel festival ci sono sempre diverse squadre di rugby per i tornei che oraganizzano con l'evento,sò che a un certo punto sotto il palco su per giu erano rimasti solo loro vista la situazione che si era creata,avvicinarsi era un gesto autolesionistico di brutto,io ovviamente dopo 4765 birre ero entrato in modalità immortale e mi sono buttato in mezzo..tra alcool e traumi cranici non ho troppi ricordi :lol: ma il giorno dopo i miei amici mi dissero che volavo via come una foglia in mezzo a un uragano,eppure li per li pensavo che con i miei 55kg avrei potuto facilmente tenergli testa :retard:
La mia preferita
Il corriere è BRO :lol::lol::lol:
ma se la colleghi alla corrente e accendi i led fai +60 fps :sisi:seriamente ora quella roba la devi attaccare alla presa...
SONO IO VECCHIO OPPURE LE SEDIE SONO QUELLE COSE CHE PUOI METTERE DOVE VUOI SENZA USO DI ALTRI MARCHINGEGNI ?
Bè live è tutta un'altra cosa infatti,Lorenzo (se non erro il nome del tizio alla voce) ci sta dentro di brutto ai concerti,in piu tutto l'ambaradam dell'atmosfera con boccalone di birra in mano predefinito e le emozioni sono assicurate :birra: :rock1:si si visti, é il secondo anno che li vedo, spettacolo puro dal vivo, su you tube non rende onore
a me piace molto questa :sisi: anche se quando l'han fatta live era ben piú energica
AHAHAHAHA ODDIOseriamente ora quella roba la devi attaccare alla presa...
SONO IO VECCHIO OPPURE LE SEDIE SONO QUELLE COSE CHE PUOI METTERE DOVE VUOI SENZA USO DI ALTRI MARCHINGEGNI ?
nono non ce l'ho piu il "fisico"..l'età inizia a farsi sentire :oldfap:@Squiffy kun sei terribile uno in inglese ...escalate the sense your self.....l'altro in italiano......è il diavolo che bussa alla tua porta:lol: na fi°ata proprio:hihi:
- - - Updated - - -
Squiffo,non ti nascondo che ogni tanto un bicchierino di Rum o Jack me lo centellino.- Tu invece devi avere un fisico con una tempra eccezionale roba che se lo facessi io faccio che ordinare il cappotto di legno e non se ne parla più:lol: