UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

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ah :asd:

no perché non credo proprio di far parte di quella categoria :asd:

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:asd:

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@viator questo è per te :asd:
[video=youtube_share;WN5-G6adg0g]https://youtu.be/WN5-G6adg0g?t=50[/video]

Che meraviglia quel sim :sbav:
 
Seriamente ragazzi, a me viene da piangere...Non riesco a fare niente e ho quasi finito pure i Gb sul telefono.

La situazione va avanti così da giorni.
Inutile dirvi che sto telefonando il 187 una volta al giorno senza risultati, mi sono incavolato con un operatore e proprio in questo momento ho sentito uno scoppio provenire dal mio fegato...
 
Seriamente ragazzi, a me viene da piangere...Non riesco a fare niente e ho quasi finito pure i Gb sul telefono.

La situazione va avanti così da giorni.
Inutile dirvi che sto telefonando il 187 una volta al giorno senza risultati, mi sono incavolato con un operatore e proprio in questo momento ho sentito uno scoppio provenire dal mio fegato...
ma prima a quanto ti andava?
 
airbus_a380_cockpit_during_day.webp 2131583.webp @Tony_x questa è la vera cabina piloti di un moderno a380-800 .- Nella prima foto vedi la cabina in check out
nella seconda foto vedi la cabina in check up con le consoles estratte pronte per i comandi avviamento.- nota i Joy,sono spariti i mezzi volanti.- Adesso i rullaggi li fai con la pedaliera,poi per allineamento e decollo imposti l'automatico per lo zero del terreno (altit su liv mare) vx di decollo, rateo di salita,quota di servizio,rotta e ci pensa lui a tutto .- Al pilota di manuale rimangono come al solito flaps , carrello,freni e revers in atterraggio.- Il volo manuale serve solo più per le emergenze.- Cmq per il brevetto pilota di quell'aereo al posto del cervello devi avere un'enciclopedia solo per i check:asd:
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 206899 Visualizza allegato 206900 @Tony_x questa è la vera cabina piloti di un moderno a380-800 .- Nella prima foto vedi la cabina in check out
nella seconda foto vedi la cabina in check up con le consoles estratte pronte per i comandi avviamento.- nota i Joy,sono spariti i mezzi volanti.- Adesso i rullaggi li fai con la pedaliera,poi per allineamento e decollo imposti l'automatico per lo zero del terreno (altit su liv mare) vx di decollo, rateo di salita,quota di servizio,rotta e ci pensa lui a tutto .- Al pilota di manuale rimangono come al solito flaps , carrello,freni e revers in atterraggio.- Il volo manuale serve solo più per le emergenze.- Cmq per il brevetto pilota di quell'aereo al posto del cervello devi avere un'enciclopedia solo per i check:asd:
un po' inquietante non avere nulla in mano di direttamente collegato ai flap :asd:
 
l'estensione dei flaps sono comandati con la solita leva sul tunnel, per gli alettoni di volo li comandi anche manualmente con il joy quando escludi l'automatico come nei caccia non cambia nulla.-
aaaaah ma allora ci sono, non li avevo visti :asd: c'è troppa roba su quel "cruscotto" :asd:
 
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