UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ragazzi, conoscete Hard Reset? Un FPS old school uscito anni fa che ne hanno fatto un remake chiamato Hard Reset Redux

Avete visto il downgrade grafico che hanno fatto? Il bello è che gli sviluppatori asseriscono di aver migliorato l'engine :asd: che cosa si fa per guadagnare denaro vendendo lo stesso prodotto!

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
che c'è da capire...
adblock ed hai una pubblicità di 2 minuti non skippabile

Ed ora un altra di 2 minuti e 51...

DOVE SIAMO SU ITALIA 1

credo che non ti funzioni addblock plus!! prova a rimuoverlo e a rimetterlo perché io su yt di pubblicità non ne vedo nemmeno l'ombra!! :ok:

- - - Updated - - -

anche a me ab plus smette di funzionare qualceh volta però di solito risolvo semplicemente riavviando il browser! :sisi:

credo che non ti funzioni addblock plus!! prova a rimuoverlo e a rimetterlo perché io su yt di pubblicità non ne vedo nemmeno l'ombra!! :ok:

- - - Updated - - -

anche a me ab plus smette di funzionare qualceh volta però di solito risolvo semplicemente riavviando il browser! :sisi:
che so ste robe togli e rimetti ... non hanno mai risolto nulla...
un pò come la formattazione... se il pc è lento è perchè hai 3000 cose in avvio e non perchè non lo formatti da 1 anno...

che so ste robe togli e rimetti ... non hanno mai risolto nulla...
un pò come la formattazione... se il pc è lento è perchè hai 3000 cose in avvio e non perchè non lo formatti da 1 anno...
il pc lento non c'entra una mazza!
e comunque provare non nuoce! è una cag*ta che fai in due secondi, vedi se va va se no almeno lo sai!!
poi comunque fai tu, il pc è il tuo! come detto, io in questo caso ho sempre risolto riavviando il browser!

che c'è da capire...
adblock ed hai una pubblicità di 2 minuti non skippabile

Ed ora un altra di 2 minuti e 51...

DOVE SIAMO SU ITALIA 1

Magari hai qualche adware o simile.
Fai una passata con ADWCleaner e vedi che ti trova.
Se hai toolbar, programmi strani (tipo Speedup My Pc), pagina iniziale diversa dal solito la causa è proprio quella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro