UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
Ho ricominciato The witcher 3 :sisi: l'avevo abbandonato perchè non mi garbava il combat system,ma devo ammettere che avevo fatto un'eresia :sisi:
Nel complesso è proprio un gioco cazzuto,poi vabbè quando le donzelle me le escono così su 2 piedi..son notevoli soddisfazioni :sisi: peccato che non posso caricare gli screen,o se lo facessi dovrei censurarli :nono:

Mai sottovalutare il potere delle oppai,mai. :sisi:
:retard:

cappotto di legno :asd:

- - - Updated - - -

13346714_1186783804689849_3981706688535639686_n.jpg

@Squiffy kun
perchè sta ansel :( MA MA non so se è errore coincidenza oppure è fatto apposta per farmi incazzare >:/

- - - Updated - - -

Ho ricominciato The witcher 3 :sisi: l'avevo abbandonato perchè non mi garbava il combat system,ma devo ammettere che avevo fatto un'eresia :sisi:
Nel complesso è proprio un gioco cazzuto,poi vabbè quando le donzelle me le escono così su 2 piedi..son notevoli soddisfazioni :sisi: peccato che non posso caricare gli screen,o se lo facessi dovrei censurarli :nono:

Mai sottovalutare il potere delle oppai,mai. :sisi:
:retard:
lo ripredo quando esce ultimo dlc

buongiorno signori,si fa per dire, dopo un corroborantecaffe.webp:chupachup viator si accinge a menar tosasiepe approfittando di un sole malaticcio visto che si profila altro rovescio d'acqua:cav:.-:ciaociao:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro