- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
LEEEEEEEEEDne basta una non due comunque :asd:
- - - Updated - - -
quest' anno la moda del "led gaming" sta sfuggendo di mano...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LEEEEEEEEEDne basta una non due comunque :asd:
- - - Updated - - -
quest' anno la moda del "led gaming" sta sfuggendo di mano...
perchè sta ansel :( MA MA non so se è errore coincidenza oppure è fatto apposta per farmi incazzare >:/
lo ripredo quando esce ultimo dlcHo ricominciato The witcher 3 :sisi: l'avevo abbandonato perchè non mi garbava il combat system,ma devo ammettere che avevo fatto un'eresia :sisi:
Nel complesso è proprio un gioco cazzuto,poi vabbè quando le donzelle me le escono così su 2 piedi..son notevoli soddisfazioni :sisi: peccato che non posso caricare gli screen,o se lo facessi dovrei censurarli :nono:
Mai sottovalutare il potere delle oppai,mai. :sisi:
:retard:
Ansel | GeForceperchè sta ansel :( MA MA non so se è errore coincidenza oppure è fatto apposta per farmi incazzare >:/
-.- ORA LI DENUNCIO PER PLAGIO STI DEMENTI... E PER DANNI MORALI!
-.- ORA LI DENUNCIO PER PLAGIO STI DEMENTI... E PER DANNI MORALI!
dai ans(u)el facci un 360 cit. :lol:-.- ORA LI DENUNCIO PER PLAGIO STI DEMENTI... E PER DANNI MORALI!
io la siepe l' ho tosata alcuni giorni fa :asd:buongiorno signori,si fa per dire, dopo un corroboranteVisualizza allegato 207098:chupachup viator si accinge a menar tosasiepe approfittando di un sole malaticcio visto che si profila altro rovescio d'acqua:cav:.-:ciaociao: