UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità

Una direzione mai

gioco a mosca cieca, soli si va
perenne ricerca, aspettiamo
fingiamo, un po’ alla volta moriamo
solo alla fine riesco

a vedere la mia animaaaaaaaaaaaaa

Affogami di idee
dammi energia
quella che il tempo mi ha portato via
incendia il mio mondo
donami spazio
allarga i confini
avvolgi il mio pianto
fermooo! :rock1:

Ultima modifica da un moderatore:
ma prima a quanto ti andava?

Se andava di lusso arrivava tranquillamente alla mirabolante velocità di 5mb. Il problema sono sempre state le disconnessioni.
Ma è quasi una settimana che sto combinato in questo modo. La portante è ottima, i valori buoni ma non va a più di 0,40, 0,60 max...

Una direzione mai

gioco a mosca cieca, soli si va
perenne ricerca, aspettiamo
fingiamo, un po’ alla volta moriamo
solo alla fine riesco

a vedere la mia animaaaaaaaaaaaaa

Affogami di idee
dammi energia
quella che il tempo mi ha portato via
incendia il mio mondo
donami spazio
allarga i confini
avvolgi il mio pianto
fermooo! :rock1:
Questi spaccano dibbrutto!!Visti a un festival :asd: :rock1::rock:

un po' inquietante non avere nulla in mano di direttamente collegato ai flap :asd:
in ogni caso sarebbe tutto fly by wire ossia non più collegato meccanicamente comandi a superfici di controllo ma è attuato elettricamente

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 206899 Visualizza allegato 206900 @Tony_x questa è la vera cabina piloti di un moderno a380-800 .- Nella prima foto vedi la cabina in check out
nella seconda foto vedi la cabina in check up con le consoles estratte pronte per i comandi avviamento.- nota i Joy,sono spariti i mezzi volanti.- Adesso i rullaggi li fai con la pedaliera,poi per allineamento e decollo imposti l'automatico per lo zero del terreno (altit su liv mare) vx di decollo, rateo di salita,quota di servizio,rotta e ci pensa lui a tutto .- Al pilota di manuale rimangono come al solito flaps , carrello,freni e revers in atterraggio.- Il volo manuale serve solo più per le emergenze.- Cmq per il brevetto pilota di quell'aereo al posto del cervello devi avere un'enciclopedia solo per i check:asd:
stavo per dire: wow bella grafica :lol: e invece... :nono:

Giorno a tutti :)
Oggi caffè e torta per tutti :D
torta.webp

si non sembra bella ma fidatevi è buona >.>

crostata di ricotta e fragole (e limone per non renderla troppo dolce... non mi piace il troppo dolce :P )

- - - Updated - - -

quel triangolino verde mi ricorda qualche giappominchiata :grat:

giappominchia??? CHIII IOOOOOO!!!?!??!?!?!?!?!?
4debf97eg54311a2a4d5b.gif

in ogni caso sarebbe tutto fly by wire ossia non più collegato meccanicamente comandi a superfici di controllo ma è attuato elettricamente

- - - Updated - - -

stavo per dire: wow bella grafica :lol: e invece... :nono:
no va beh, quello certo :) manco gli sterzi delle auto sono più diretti :lol:

no va beh, quello certo :) manco gli sterzi delle auto sono più diretti :lol:
la poletta è diretta :asd: o meglio idraulico
ma gran parte delle vetture moderne ha il servosterzo elettrico :asd:

comunque che palle aliexpress... volevo comprare una cosa, un mousepad a 2,3€ visto che uso un foglio di carta ora :asd: però non ho nessun metodo di pagamento compatibile, paypal non è supportato, postepay neppure, carta di debito del circuito maestro neppure:retard:

peccato perché la stessa identica cosa (mouse pad razer medio-piccolo) su ebay viene 16€:look:
(va beh che è sicuramente non originale a 2€ ma va beh)

- - - Updated - - -

Giorno a tutti :)
Oggi caffè e torta per tutti :D
Visualizza allegato 206920

si non sembra bella ma fidatevi è buona >.>

crostata di ricotta e fragole (e limone per non renderla troppo dolce... non mi piace il troppo dolce :P )

- - - Updated - - -

giappominchia??? CHIII IOOOOOO!!!?!??!?!?!?!?!?
4debf97eg54311a2a4d5b.gif

più che una torta mi ricorda un pizza con mozzarella e cipolle rosse:look:
sono forse fragole radioattive che sono viola :asd: ?

comunque che palle aliexpress... volevo comprare una cosa, un mousepad a 2,3€ visto che uso un foglio di carta ora :asd: però non ho nessun metodo di pagamento compatibile, paypal non è supportato, postepay neppure, carta di debito del circuito maestro neppure:retard:

peccato perché la stessa identica cosa (mouse pad razer medio-piccolo) su ebay viene 16€:look:

- - - Updated - - -

mi spiace per te ma sono fragole biologiche >.> ....del nostro orto ...e la ricotta è fresca della latteria qui vicino :P

comunque tranquillo è già sparita :lol: .... l ho portata in ufficio e non è arrivata alle 11:00 (pausa caffè)

- - - Updated - - -

Si certo, io parlavo delle auto attuali :) la polo non ha neanche airbag o abs

- - - Updated - - -

Ma se hai la la postepay credo tu possa salvarla come visa su alipay

Questi spaccano dibbrutto!!Visti a un festival :asd: :rock1::rock:

dal vivo farebbero pogare anche i fighetti coi risvoltini :rock1: anzi credo di averne visti saltare piú di uno alla festa della birra

cmq oggi mi sento carico, ho appena visto snoopy e friends, il film dei peanuts, e se charlie brown é riuscito a ottenere quel che voleva cribbio io non saró da meno! :sac:

MA MA ODDIO TRATTENETEMI STO MORENDO
AHAHAHHAHAHAHA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro