UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
:grat:

ehm viator parliamo di schede video da poco più di 200€ non di roba da 1000€

e poi mica sento bisogno di fare upgrade, per quello che faccio va benone la 280

se tiri fuori "spreco di risorse" per il discorso che ho fatto io, allora se vai su certi thread tipo quello gtx1070/1080 allora svieni :lol: c' è di parla di "sli di 1080" come fosse niente :asd:

oppure quelli che "passerò al i7 6950x" :oogle:
pfff ridicoli, almeno uno xeon dodecacore con ht :lol:

:grat:

ehm viator parliamo di schede video da poco più di 200€ non di roba da 1000€

e poi mica sento bisogno di fare upgrade, per quello che faccio va benone la 280

se tiri fuori "spreco di risorse" per il discorso che ho fatto io, allora se vai su certi thread tipo quello gtx1070/1080 allora svieni :lol: c' è di parla di "sli di 1080" come fosse niente :asd:

oppure quelli che "passerò al i7 6950x" :oogle:
conosco ,.no Tony:bevuta:,era solo una considerazione generale prendendo spunto da quello che hai scritto,assolutamente niente di personale ergo nessun rilievo:asd:

conosco ,.no Tony:bevuta:,era solo una considerazione generale prendendo spunto da quello che hai scritto,assolutamente niente di personale ergo nessun rilievo:asd:
ah :asd:

no perché non credo proprio di far parte di quella categoria :asd:

- - - Updated - - -

13315803_10208342971605210_3892975249678656736_n.j  pg

:asd:

- - - Updated - - -
@viator questo è per te :asd:
[video=youtube_share;WN5-G6adg0g]https://youtu.be/WN5-G6adg0g?t=50[/video]

caffe.webp salve:chupachup cmq io se non combino qualche pastrocchio non sto bene:lol: tosaerba si ingolfava.smontato carburatore,maciullato 3 guarnizioni:lol::grrrr: ergo rimasto metà prato da rasare.- :cav:
@Tony_x bello il sim........400$ all'ora:asd: cmq se ci hai fatto caso è tutto un lavoro di check up e Check out.- fatto salvo carrello e flap il resto è pilota automatico che abbinato al cono radar praticamente ti "posano" sulla pista.-

:asd:
poi wow che brivido pilotare un grosso jet ciccione con una cloche simil volante (si lo so è cosi per tutti gli aerei, caccia e piccoli aerei esclusi)

poi con quei colori sbiaditi, non avrà mica schermi TN spero :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro