UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
beh colpa tua se non avevi mai espresso apprezzamenti apprezzabili nei suoi riguardi prima d'ora!! :P:asd: e ora che non ce più la rivorresti!! :doh:
non so neanche dove l'ho messa quell'immagine, quindi difficile che ritorni!! :D
eccome no, mi ricordo di aver fatto un commento di apprezzamento :asd:

Se qualcuno di voi dovesse imbattersi in una gelateria della vostre parti e magari hanno il gelato all'Habanero.... provatelo! Ma responsabilmente :sisi:

non penso che in un gelato ci mettono la piccantezza totale... cioè sarebbe da pazzi o_O

E l'hanno fatto. L'ho assaggiato (un cucchiaino da caffè intero) ed ho boccheggiato per mezz'ora :sisi:. Sai qual'è il problema? Ne ho una vaschetta da 200 grammi circa. Dove lo metto? A chi lo do? Troppo forte per essere un gelato.

E l'hanno fatto. L'ho assaggiato (un cucchiaino da caffè intero) ed ho boccheggiato per mezz'ora :sisi:. Sai qual'è il problema? Ne ho una vaschetta da 200 grammi circa. Dove lo metto? A chi lo do? Troppo forte per essere un gelato.
prova a fare un frappè, il latte stempera :asd: magari aggiungendo un po' di fiordilatte

:asd:

Qualche tempo fa provai peperoncino e pistacchio... era molto buono e il giusto piccante :sisi:

prova a fare un frappè, il latte stempera :asd: magari aggiungendo un po' di fiordilatte

Ho in mente di farci un frappè, frullato, sorbetto. Ne ho che basta :asd:

- - - Updated - - -

:asd:

Qualche tempo fa provai peperoncino e pistacchio... era molto buono e il giusto piccante :sisi:

Questo diciamo che non lo è. Senti il gusto. Per due secondi. Poi arriva una carica piccante tosta :sisi::pompiere:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro