U
Utente cancellato 127499
Ospite
sì bello però ti piace la mia nuova firma?? :P:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preferivo la piratessa :asd:sì bello però ti piace la mia nuova firma?? :P:D
preferivo la piratessa :asd:
eccome no, mi ricordo di aver fatto un commento di apprezzamento :asd:beh colpa tua se non avevi mai espresso apprezzamenti apprezzabili nei suoi riguardi prima d'ora!! :P:asd: e ora che non ce più la rivorresti!! :doh:
non so neanche dove l'ho messa quell'immagine, quindi difficile che ritorni!! :D
non penso che in un gelato ci mettono la piccantezza totale... cioè sarebbe da pazzi o_OSe qualcuno di voi dovesse imbattersi in una gelateria della vostre parti e magari hanno il gelato all'Habanero.... provatelo! Ma responsabilmente :sisi:
non penso che in un gelato ci mettono la piccantezza totale... cioè sarebbe da pazzi o_O
prova a fare un frappè, il latte stempera :asd: magari aggiungendo un po' di fiordilatteE l'hanno fatto. L'ho assaggiato (un cucchiaino da caffè intero) ed ho boccheggiato per mezz'ora :sisi:. Sai qual'è il problema? Ne ho una vaschetta da 200 grammi circa. Dove lo metto? A chi lo do? Troppo forte per essere un gelato.
oppure ne fai mangiare un bel po a qualcuno che ti sta sulle balle :lol:prova a fare un frappè, il latte stempera :asd: magari aggiungendo un po' di fiordilatte
- - - Updated - - -
@Puzzorus è la tua?? :asd:
Maltempo, nubifragio si abbatte su Milano: evacuata una scuola, guasti nel metrò
E l'hanno fatto. L'ho assaggiato (un cucchiaino da caffè intero) ed ho boccheggiato per mezz'ora :sisi:. Sai qual'è il problema? Ne ho una vaschetta da 200 grammi circa. Dove lo metto? A chi lo do? Troppo forte per essere un gelato.
prova a fare un frappè, il latte stempera :asd: magari aggiungendo un po' di fiordilatte
:asd:
Qualche tempo fa provai peperoncino e pistacchio... era molto buono e il giusto piccante :sisi:
ma il latte uccide il peperoncino POTREBBE FUNZIONARE!!!!prova a fare un frappè, il latte stempera :asd: magari aggiungendo un po' di fiordilatte
eh infatti :asd:ma il latte uccide il peperoncino POTREBBE FUNZIONARE!!!!