UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
beh due video su 3 sono distanti migliaia e migliaia di km da Tokyo e nel video giappo non è che ci siano stati solo giapponesi in quel locale :lol:

Ed è quando la 100 mega non va più che capisci che il portatile di tuo fratello ha qualche problema con l'hard disk de mer*a

se è un 5400 rpm c'è il rischio che faccia da bottleneck con la fibra :lol:
e e guarda caso oggi mi hai chiamato che sta in erasmus e mi ha detto
OGGI AGGIORNAMENTO GENERALE...

Vi lascio immaginare l'attesa perchè l'hard disk fa schifo e blocca l'intero sistema con code interminabili....

e e guarda caso oggi mi hai chiamato che sta in erasmus e mi ha detto
OGGI AGGIORNAMENTO GENERALE...

Vi lascio immaginare l'attesa perchè l'hard disk fa schifo e blocca l'intero sistema con code interminabili....
:lol:
l'altro giorno usavo il pc di mio padre e ad un certo punto si pianta, era partita la scansione av che usava il disco praticamente al 100% e non funzionava più niente :asd:

esatto ESATTAMENTE IN QUEL MODO HO IL PC DI MIO FRATE...

Per ora si è sbloccato un pò perchè ho disattivato avast e non sta scassionando ogni maledetto file che sta girando nel sistema in tempo reale... però per diavolo...

esatto ESATTAMENTE IN QUEL MODO HO IL PC DI MIO FRATE...

Per ora si è sbloccato un pò perchè ho disattivato avast e non sta scassionando ogni maledetto file che sta girando nel sistema in tempo reale... però per diavolo...
un bel SSD esterno,metti tutto lì e probabilmente risolvi (sempre che il buffer del resto regga):asd::ciaociao:

più che altro già che lo si compra lo cambi e via :asd:

beh un ssd lo puoi riciclare per altri pc :asd:

va beh che non ne ho mai avuti :lol:

pardon,ho frainteso,credevo fosse un portatile ma se è un fisso giusto l'interno:sisi: beh,si va a cena,buon appetito:bevuta:
@Tony_x faccio finta che non ho vista la faccina retard:asd: ditino santo!

Ultima modifica:
pardon,ho frainteso,credevo fosse un portatile ma se è un fisso giusto l'interno:sisi: beh,si va a cena,buon appetito:bevuta:
anche se è un notebook si può, anzi si deve :asd: metterlo interno
è totalmente assurdo metterlo esterno, uno perché non puoi usarlo per l' os, due perché perdi un sacco di prestazioni, specialmente su un pc un po datato senza usb 3.0

il momento... :D

SAM_0458.jpg

ma com'è che quando vado in montagna io trovo sempre qualcosa da inquadrare!! :lol:
(@Puzzorus tanto so già che me lo chiederai, si chiama Rifiugio Remondino dove li ho visto oggi, l'altra voltra invece era il Lago della Rovina :))

p.s. ah @Squiffy kun, non ci crederai cosa ho visto oggi su strada, andando su: un Fendt(non conoscevo però il modello) e un New Holland T8.320 :asd: azzo, a forza di farming simulator ho pure imparato a riconoscerli!! :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
camoscio 1 : ehi guarda un pirata!
camoscio 2 : ma che dici, i pirati sono nel mare non in montagna
camoscio 1 : ma per sicurezza io vado a vedere
pirata : scappahhhhhhhhhhhhh

:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro