Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'aptour non é mica solo tokio eh :asd: tokio é una tappa su un lungo percorsobeh due video su 3 sono distanti migliaia e migliaia di km da Tokyo e nel video giappo non è che ci siano stati solo giapponesi in quel locale :lol:
se è un 5400 rpm c'è il rischio che faccia da bottleneck con la fibra :lol:Ed è quando la 100 mega non va più che capisci che il portatile di tuo fratello ha qualche problema con l'hard disk de mer*a
e e guarda caso oggi mi hai chiamato che sta in erasmus e mi ha dettose è un 5400 rpm c'è il rischio che faccia da bottleneck con la fibra :lol:
:lol:e e guarda caso oggi mi hai chiamato che sta in erasmus e mi ha detto
OGGI AGGIORNAMENTO GENERALE...
Vi lascio immaginare l'attesa perchè l'hard disk fa schifo e blocca l'intero sistema con code interminabili....
un bel SSD esterno,metti tutto lì e probabilmente risolvi (sempre che il buffer del resto regga):asd::ciaociao:esatto ESATTAMENTE IN QUEL MODO HO IL PC DI MIO FRATE...
Per ora si è sbloccato un pò perchè ho disattivato avast e non sta scassionando ogni maledetto file che sta girando nel sistema in tempo reale... però per diavolo...
ma che esterno :retard:un bel SSD esterno,metti tutto lì e probabilmente risolvi (sempre che il buffer del resto regga):asd::ciaociao:
beh un ssd lo puoi riciclare per altri pc :asd:più che altro già che lo si compra lo cambi e via :asd:
più che altro già che lo si compra lo cambi e via :asd:
beh un ssd lo puoi riciclare per altri pc :asd:
va beh che non ne ho mai avuti :lol:
anche se è un notebook si può, anzi si deve :asd: metterlo internopardon,ho frainteso,credevo fosse un portatile ma se è un fisso giusto l'interno:sisi: beh,si va a cena,buon appetito:bevuta: