- Reazioni
- 2,348
- Punteggio
- 87
o ancora meglio ci metti un coso che gira intorno al drone e ci metti i led....UFO LOL:utonto:
più che altro basta carenare il drone con una struttura circolare ed illuminata a led :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o ancora meglio ci metti un coso che gira intorno al drone e ci metti i led....UFO LOL:utonto:
più che altro basta carenare il drone con una struttura circolare ed illuminata a led :asd:
Figurarsi che ho notato solamente ora che @Thai 90 mi aveva citato :/
Eh ragazzi non frequento piu' il forum da un po'...
devo anche ricordarmi di cambiare la firma, piu' tardi dal fisso lo faccio:look:
:vv: ... Come va ?
l'importante è che tu sia rimasto il Talos che abbiamo conosciuto,magari un pò più anziano,ma sempre quello:lol::bevuta:Weeee
Come sempre, il che significa tutto a posto e niente in ordine... te cosa racconti piuttosto?
l'importante è che tu sia rimasto il Talos che abbiamo conosciuto,magari un pò più anziano,ma sempre quello:lol::bevuta:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 206325 ci vuoleeee.....ci vuoleeeee:chupachup.- porcaccia, oggi mi sono stirato un lombare fa un male bestia:hihi: non riesco a stare fermo in seduta:asd:
Quando vuoi ;)Che anche a me va come sempre :asd: ... Nel caso ti scrivo altrove uno di questi giorni ;) ...
l'importante è che tu sia rimasto il Talos che abbiamo conosciuto,magari un pò più anziano,ma sempre quello:lol::bevuta:
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 206325 ci vuoleeee.....ci vuoleeeee:chupachup.- porcaccia, oggi mi sono stirato un lombare fa un male bestia:hihi: non riesco a stare fermo in seduta:asd:
Quando vuoi ;)
L'unica cosa degna di nota e' che mi sono operato a crociato e menisco e ci sto dando dentro con la fisioterapia.
n'altro qua!ogni tanto sorge dai ruderi dei suoi lamenti lo steccone:lol:.- Voglio informarti che prima che tu vada in buca dovrai defogliare ben otto strati di un kimono femminile tradizionale:asd: Ergo,mi sa che quando arriverai all'epidermide alle parti basse saranno decadute tutte le sparute energie che erano rimaste:hihi:Oooh la, mi ci vuole lo storpio al jptour, vosi facciamo tenerezza se ti aiuto a camminare :asd: e andiamo in buca
che schifo i fanboye niente, discussione su un bug grafico nei replay di dirt rally legato al fov, arriva il genio di turno ultras fanboy amd e dice è tutta colpa dei driver nvidia cacca, io con amd no problem!11!!!11!! poi arrivano in 10 con amd e dicono di avere lo stesso problema :lol: :lol: :lol:
e niente, discussione su un bug grafico nei replay di dirt rally legato al fov, arriva il genio di turno ultras fanboy amd e dice è tutta colpa dei driver nvidia cacca, io con amd no problem!11!!!11!! poi arrivano in 10 con amd e dicono di avere lo stesso problema :lol: :lol: :lol:
ma ke dici, guardá che mio kugggginoh ha un amiko tennico ke ha un crossfire di ammmeddi atih 6450 raffreddate ad azoto likuido kon overcloch xtremo che raggiunge potenza ke un quad SLI di 1080ti gli fa na seka, è roba sekreyissimah che a brevettato luih e nn puo mostrane ha nxuno xk se no gli rubano idea e fano miliardih!!!!!!!1!!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!1!AAAAAA è xkè tu ai chèplèr e invidia la abbandonata sn skède morte nn sopportano ne- + i replèi ahjjjajhajha invece la mia 270x kon i crimson va kuanto la 980 tì i aahjajajahahahajaja
n'altro qua!ogni tanto sorge dai ruderi dei suoi lamenti lo steccone:lol:.- Voglio informarti che prima che tu vada in buca dovrai defogliare ben otto strati di un kimono femminile tradizionale:asd: Ergo,mi sa che quando arriverai all'epidermide alle parti basse saranno decadute tutte le sparute energie che erano rimaste:hihi: