UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Io non ne potrei far a meno.. Ormai la connessione dati mobile per me è praticamente indispensabile.
già :sisi: con i miei amici whatsapp o telegram

- - - Updated - - -

comunque per curiosità, quanto spendete di ricarica ogni mese?
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

No oltre a giocare uso photoshop, conversioni video, multitasking con VMs ecc ecc. Per ora mi basta la 570, ma prima o poi la voglio cambiare.. Cmq la domanda era per avere più opinioni oltre la mia :)

Personalmente penso che a 4,7 GHz dovrebbe reggere una 960 senza problemi e una 970 con qualche limite in giochi non ottimizzati. Anche se non ne sono molto convinto perchè l'architettura bulldozer non è granchè sotto questo punto di vista..

anche se ti limita in qualche gioco con la 970 è comunque fattibile, non penso sia niente di cosi marcato, ma tranquillamente accettabile.
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

No oltre a giocare uso photoshop, conversioni video, multitasking con VMs ecc ecc. Per ora mi basta la 570, ma prima o poi la voglio cambiare.. Cmq la domanda era per avere più opinioni oltre la mia :)

Personalmente penso che a 4,7 GHz dovrebbe reggere una 960 senza problemi e una 970 con qualche limite in giochi non ottimizzati. Anche se non ne sono molto convinto perchè l'architettura bulldozer non è granchè sotto questo punto di vista..
allora se puoi una 970 secondo me va benissimo ;)
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

comunque per curiosità, quanto spendete di ricarica ogni mese?

TIM YOUNG 6€ mese 1 GB - 1000 SMS . poi spenderò circa 1€ di telefonate, al costo del piano tariffario. Facendo il pendolare per l'università e abitando con la mia famiglia non ho necessità di minuti e per ora questa promozione mi conviene..

- - - Updated - - -

nei giochi da metà video in poi in effetti la differenza non è propriamente piccola.

magari una 960 è più equilibrata.

E considera anche che io ho l'8150 non l'8350.. Architettura migliore la seconda..
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

TIM YOUNG 6€ mese 1 GB - 1000 SMS . poi spenderò circa 1€ di telefonate, al costo del piano tariffario. Facendo il pendolare per l'università e abitando con la mia famiglia non ho necessità di minuti e per ora questa promozione mi conviene..

- - - Updated - - -



E considera anche che io ho l'8150 non l'8350.. Architettura migliore la seconda..
davvero poco :) io 10.08 (dannata iva) per 1000/400/2 gb :sisi:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Cavolo pensandoci AMD in 5 anni ha fatto solo rebrand :lol:
:asd:


:sisi:

è per quello che intel crea miglioramenti prestazionali pressoché ridicoli, da haswell del 2013 ad skylake del 2015 l' ipc è aumentato di appena, esattamente il 10%:retard:, non avendo concorrenza è inutile che innovi veramente, magari amd si desse una svegliata prima che sia troppo tardi...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top