UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Se siamo invecchiati (1° persona plurale metaforica) e non siamo riusciti ad inculcare educazione (etica), alla prole od a discepoli, è lapalissiano che abbiamo mancato nella funzione sociale di adulti responsabili.- La maleducazione è il prodotto di malvezzi a monte generazione.- Scuola-genitori devono tornare a fare squadra e non essere su posizione opposta come si nota oggi.- Es. nelle elementari (e non solo) quando entra la maestra/o gli alunni si devono alzare in piedi perchè non entra una persona ma "il sapere".-imho
p.s. grosso errore commesso dal corpo insegnante che si è proposto atteggiandosi confidenzialmente come "amico" perdendo così il rispetto dovuto alla figura istituzionale.-:nono:

l alzarsi in piedi lo si fà ancora, almeno dove ero andato io a scuola, sia elementari che medie che superiori.

- - - Updated - - -

LOL avete parlato tanto di queste cose stanotte vedo :asd: credo che questo capiti a fagiolo!! :oogle:
ecco uno di quelli a cui squiffy tirerebbe il macho in testa!! :sisilui:

12573934_1164251933609471_8840583614741334891_n.jpg

wahah
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ma in che mondo vivete, per dio? :lol:

- - - Updated - - -

ma siete tutti senza piano sul telefono?

quando sono fuori non tiro mai fuori il telefono in compagnia di altre persone a meno che non devo chiamare, mi sembrerebbe sempre di essere maleducato.

a casa non mi serve a granchè dato ho anche il pc, ma nel caso che fosse ho il wifi.
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

quando sono fuori non tiro mai fuori il telefono in compagnia di altre persone a meno che non devo chiamare, mi sembrerebbe sempre di essere maleducato.

a casa non mi serve a granchè dato ho anche il pc, ma nel caso che fosse ho il wifi.
non ti capita di essere in giro da solo? :asd:

- - - Updated - - -

Secondo voi che scheda video posso mettere su un FX 8150 occato a 4,7 GHz?
direi non oltre una 970, giochi e basta?
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

@riccardik Quando vedo maestri o prof che portano in corteo di protesta per le strade bambini,credimi, mi monta una rabbia folle tanto che li prenderei a frustate (gli insegnanti).-
demenziale veramente influenzare intelligenze ingenue come quelle.--:cav:
Anche a me.
Delle volte gli insegnano pure filastrocche da far recitare davante ai giornalisti. Agghiacciante :sisi: solleverei dall'incarico persone del genere
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

No oltre a giocare uso photoshop, conversioni video, multitasking con VMs ecc ecc. Per ora mi basta la 570, ma prima o poi la voglio cambiare.. Cmq la domanda era per avere più opinioni oltre la mia :)

Personalmente penso che a 4,7 GHz dovrebbe reggere una 960 senza problemi e una 970 con qualche limite in giochi non ottimizzati. Anche se non ne sono molto convinto perchè l'architettura bulldozer non è granchè sotto questo punto di vista..
 
Ultima modifica:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

non ti capita di essere in giro da solo? :asd:

- - - Updated - - -


direi non oltre una 970, giochi e basta?

si certo che mi capita di essere in giro da solo, ma comunque non ho nessun motivo di usare il telefono fuori casa se non per chiamare.
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Io non ne potrei far a meno.. Ormai la connessione dati mobile per me è praticamente indispensabile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top