UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Qua di realtá ne vedo solo una,ovvero che io ho risolto in un ora ed ho un nuovo so pulito e scintillante,te dopo mesi ancora non hai idea di quale sia il problema,e anche se lo risolvessi rimarresti con un vecchio so pieno di sporcizia,la tua unica certezza é che stasera ti ubriacherai :lol:

comunque pure il mio canarino sa che facile in inglese si dice easy,non padroneggio l'italiano figuriamoci altre lingue :asd:

ok :D però io sono un indovino e ho previsto il futuro: presto anche il tuo scintillante nuovo so sarà pieno di sporcizia, peggio del mio di adesso!! :asd:
e poi sbaglio o il tuo so era scintillante e pulito anche la prima volta che l'avevi installato....ma poi guarda dove lo hai portato, disastro, hai dovuto reinstallarlo per farlo scintillare again!! :asd:

p.s. fare le previsioni non è mai stato così facile, sappilo!! :lol::lol:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ok :D però io sono un indovino e ho previsto il futuro: presto anche il tuo scintillante nuovo so sarà pieno di sporcizia, peggio del mio di adesso!! :asd:
e poi sbaglio o il tuo so era scintillante e pulito anche la prima volta che l'avevi installato....ma poi guarda dove lo hai portato, disastro, hai dovuto reinstallarlo per farlo scintillare again!! :asd:

p.s. fare le previsioni non è mai stato così facile, sappilo!! :lol::lol:
lol!!!uòt?ma urusai valà!!!
Winzozz si riempe di sporcizia pure se lo non lo avvii,per come lo uso io sarebbe dovuto implodere su se stesso dopo 1-2 giorni,invece anche se ripetutamente colpito da atti dannosi giornalieri è rimasto in piedi fino alla fine come un vero guerriero,e lo farà anche questo giro :rock1:
Il formattone l'ho fatto per mia saggezza,1 perchè me lo tiravo dietro da win8,2 perchè preferisco derapare al nurburgring piu tosto che passare ore a risolvere problemi venuti dal nulla :asd:
Te con il tuo win7 giunto alle ultime pagine della sua vita sei destinato ad un lungo calvario,rassegnati di fronte all'evidenza pirata :trotta:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

lol!!!uòt?ma urusai valà!!!
Winzozz si riempe di sporcizia pure se lo non lo avvii,per come lo uso io sarebbe dovuto implodere su se stesso dopo 1-2 giorni,invece anche se ripetutamente colpito da atti dannosi giornalieri è rimasto in piedi fino alla fine come un vero guerriero,e lo farà anche questo giro :rock1:
Il formattone l'ho fatto per mia saggezza,1 perchè me lo tiravo dietro da win8,2 perchè preferisco derapare al nurburgring piu tosto che passare ore a risolvere problemi venuti dal nulla :asd:
Te con il tuo win7 giunto alle ultime pagine della sua vita sei destinato ad un lungo calvario,rassegnati di fronte all'evidenza pirata :trotta:
:asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

lol!!!uòt?ma urusai valà!!!
Winzozz si riempe di sporcizia pure se lo non lo avvii,per come lo uso io sarebbe dovuto implodere su se stesso dopo 1-2 giorni,invece anche se ripetutamente colpito da atti dannosi giornalieri è rimasto in piedi fino alla fine come un vero guerriero,e lo farà anche questo giro :rock1:
Il formattone l'ho fatto per mia saggezza,1 perchè me lo tiravo dietro da win8,2 perchè preferisco derapare al nurburgring piu tosto che passare ore a risolvere problemi venuti dal nulla :asd:
Te con il tuo win7 giunto alle ultime pagine della sua vita sei destinato ad un lungo calvario,rassegnati di fronte all'evidenza pirata :trotta:
:asd:
Impossibile la capocchia di quel pirata ha deciso di affondare con il suo so
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

lol!!!uòt?ma urusai valà!!!
Winzozz si riempe di sporcizia pure se lo non lo avvii,per come lo uso io sarebbe dovuto implodere su se stesso dopo 1-2 giorni,invece anche se ripetutamente colpito da atti dannosi giornalieri è rimasto in piedi fino alla fine come un vero guerriero,e lo farà anche questo giro :rock1:
Il formattone l'ho fatto per mia saggezza,1 perchè me lo tiravo dietro da win8,2 perchè preferisco derapare al nurburgring piu tosto che passare ore a risolvere problemi venuti dal nulla :asd:
Te con il tuo win7 giunto alle ultime pagine della sua vita sei destinato ad un lungo calvario,rassegnati di fronte all'evidenza pirata :trotta:
a te ancora un pò e arriva la cartella delle tasse con l'effige di W10 :lol:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

lol!!!uòt?ma urusai valà!!!
Winzozz si riempe di sporcizia pure se lo non lo avvii,per come lo uso io sarebbe dovuto implodere su se stesso dopo 1-2 giorni,invece anche se ripetutamente colpito da atti dannosi giornalieri è rimasto in piedi fino alla fine come un vero guerriero,e lo farà anche questo giro :rock1:
Il formattone l'ho fatto per mia saggezza,1 perchè me lo tiravo dietro da win8,2 perchè preferisco derapare al nurburgring piu tosto che passare ore a risolvere problemi venuti dal nulla :asd:
Te con il tuo win7 giunto alle ultime pagine della sua vita sei destinato ad un lungo calvario,rassegnati di fronte all'evidenza pirata :trotta:
pensa che di "sporcizia" da ccleaner e pulizia disco ho meno di un gb e l'ultima volta che ho pulito erano mesi fa :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Te con il tuo win7 giunto alle ultime pagine della sua vita sei destinato ad un lungo calvario,rassegnati di fronte all'evidenza pirata :trotta:

ecco, mettiamolo bene in evidenza :D tanto lungo che durerà fino al 2020 :lol::rock:

- - - Updated - - -

e poi non c'è niente che fa w10 che non sappia fare anche w7...e ciò che w10 sa fare w7 lo fa ancora meglio, con più maturità mi capisci, :D tanto meglio che in confronto w10 sembra un lattante!! :asd:


epoi come sarebbe a dire che il tuo windows che lo formatti mediamente ogni 3-4 mesi sarebbe meglio del mio che lo formatto ogni 2-3 anni....solo perché 7<10?? non facciamo i bulli con i più piccoli per favore!! :lol::lol:

- - - Updated - - -

pensa che di "sporcizia" da ccleaner e pulizia disco ho meno di un gb e l'ultima volta che ho pulito erano mesi fa :asd:

anche tu sei ancora rimasto fedele a w7?? ti meritesrti un like solo per questo....ma per questa volta soprassediamo va!! :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

:bevuta:

- - - Updated - - -

Concordo con il pirata !

W10 sembra vecchio e grezzo rispetto al 7.
Tutti sono ancora a W7.. :asd:
Imho il miglior SO da moltissimi anni.. davvero non riesco a trovare un difetto.. ho aggiornato a W10 l'HP OMEN nuovo di mio fratello perché aveva W8.
E' sicuramente molto meglio di W8 ma sta mania per mongoli di far assomigliare il PC ad un telefono non mi va giù, è caotica e serve solo a creare scorciatoie per i nabbi.
Per chi sà esattamente cosa fa ogni file del proprio pc è di una scomodità pazzesca.. su W7 vado 10 volte più veloce.. e la mia barra dello start personalizzata mi dà accesso in un secondo al 99% delle cose che mi servono.. se le vai a cercare su W10 diventi scem0...
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

dicevano lo stesso con xp: non passare a w7 ha tutti quegli effetti grafici inutili che rallentano :asd:


e invece :asd:


comunque basta dargli una sistemata alla gui di w8.1 ed è l' os attualmente + performante e veloce
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

The Ninja....ha colpito :hihi:

12552779_1164854886882509_7585876119020358376_n.jpg


:lol::lol::lol:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

certo che se è vero, il proprietario è un idiota. cacchio avverti del chip e gli dai tempo 3 giorni, rintraccialo e basta wtf.

- - - Updated - - -

dicevano lo stesso con xp: non passare a w7 ha tutti quegli effetti grafici inutili che rallentano :asd:


e invece :asd:


comunque basta dargli una sistemata alla gui di w8.1 ed è l' os attualmente + performante e veloce

io non lo dicevo

io rimango al 7 finchè sarà supportato
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top