UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Pirata hai gia ricevuto una risposta piu che valida,quindi non infierisco

Comunque bo..dopo che ho ripristinato per quella roba dello schermo nero si é incasinato qualcosa nel file system credo,oltre al gioco noto anche altre anomalie inspiegabili,in piu vabbé m'aveva messo i catalyst anche se gia avevo i crimson e risultavano entrambi,ma sono piccolezze -.-
adesso la mia domana é:da parecchi a estremamente parecchii,quanti dati mi saró dimenticato di salvare?
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

tanti, e sopratutto concentrati nelle cartelle "Oppai" e "giappominchiate"


:asd:
tranqui i dati fondamentali per il mio benessere quotidiano li tengo al sicuro su hdd esterno :asd:
comunque non capisco perché durante l'installazione abbiano messo decine di voci da lasciare attivate o meno,quando avrebbero potuto racchiuderle tutte in una domanda:"possiamo farci i caxxi tuoi?" :sisi:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

tranqui i dati fondamentali per il mio benessere quotidiano li tengo al sicuro su hdd esterno :asd:
comunque non capisco perché durante l'installazione abbiano messo decine di voci da lasciare attivate o meno,quando avrebbero potuto racchiuderle tutte in una domanda:"possiamo farci i caxxi tuoi?" :sisi:

perché altrimenti avresti risposto sicuramente no, così invece c'è la tutt'altro che remota possibiltià che un utonto o non capisca cosa sono quelle voci o non abbia la pazienza di "visionarle tutte", ergo sceglie "sì sì sì" a tutto....obiettivo centrato per windows!! :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Che odio la gente che ti da un computer da mettere a posto e ci lascia la password
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Pirata hai gia ricevuto una risposta piu che valida,quindi non infierisco

vedremo se per stasera avrai ancora voglia di dire certe cose :evil:....io entro stasera aggiusto tutto, mi sono caricato per bene di rum, ritagliato la serata libera (+ bonus nottata da sveglio) e faccio bene tutte le prove del caso e risolvo!! poi ti verrò a dire "squiffy non vorrei infierire ma io ho già risolto" :lol::lol::lol:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

perché altrimenti avresti risposto sicuramente no, così invece c'è la tutt'altro che remota possibiltià che un utonto o non capisca cosa sono quelle voci o non abbia la pazienza di "visionarle tutte", ergo sceglie "sì sì sì" a tutto....obiettivo centrato per windows!! :asd:
ma ovvio,la mia era una battuta :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

vedremo se per stasera avrai ancora voglia di dire certe cose :evil:....io entro stasera aggiusto tutto, mi sono caricato per bene di rum, ritagliato la serata libera (+ bonus nottata da sveglio) e faccio bene tutte le prove del caso e risolvo!! poi ti verrò a dire "squiffy non vorrei infierire ma io ho già risolto"
a dire il vero io ho gia risolto e sono a buon punto sulla reinstallazione dei vari programmi,easy!
comunque immagino quanto risolverai con una bottiglia di rum al tuo fianco :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

a dire il vero io ho gia risolto e sono a buon punto sulla reinstallazione dei vari programmi,easy!
comunque immagino quanto risolverai con una bottiglia di rum al tuo fianco :asd:

sì sì dai pure sfogo alla tua immaginazione finchè puoi.....capirai da te poi che la realtà che ti si presenterà ai tuoi occhi sarà ben diversa da come l'avevi immaginata!! :lol:

:bevuta:

- - - Updated - - -

allora prima copia i dati da live linux, poi fai il formattone
e ti fai pagare nuovamente per recuperargli i dati che in realtà avevi già salvato prima


:figo:

creedo che sia più easy chiamarlo e chiedergli direttamente la password!! :D

- - - Updated - - -
@Squiffy kun sbaglio o hai usato una parola inglese nel tuo messaggio....:shocked:
da quando lo padroneggi così bene l'inglese!? :lol:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

sì sì dai pure sfogo alla tua immaginazione finchè puoi.....capirai da te poi che la realtà che ti si presenterà ai tuoi occhi sarà ben diversa da come l'avevi immaginata!! :lol:

:bevuta:

- - - Updated - - -



creedo che sia più easy chiamarlo e chiedergli direttamente la password!! :D

- - - Updated - - -
@Squiffy kun sbaglio o hai usato una parola inglese nel tuo messaggio....:shocked:
da quando lo padroneggi così bene l'inglese!? :lol:
no, è molto più easy scardinarla brutalmente :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

sì sì dai pure sfogo alla tua immaginazione finchè puoi.....capirai da te poi che la realtà che ti si presenterà ai tuoi occhi sarà ben diversa da come l'avevi immaginata!!

:bevuta:

- - - Updated - - -



creedo che sia più easy chiamarlo e chiedergli direttamente la password!! :D

- - - Updated - - -
@Squiffy kun sbaglio o hai usato una parola inglese nel tuo messaggio....:shocked:
da quando lo padroneggi così bene l'inglese!?
Qua di realtá ne vedo solo una,ovvero che io ho risolto in un ora ed ho un nuovo so pulito e scintillante,te dopo mesi ancora non hai idea di quale sia il problema,e anche se lo risolvessi rimarresti con un vecchio so pieno di sporcizia,la tua unica certezza é che stasera ti ubriacherai :lol:

comunque pure il mio canarino sa che facile in inglese si dice easy,non padroneggio l'italiano figuriamoci altre lingue :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top