UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

era una cosa pazzesca :sisi:
1410106043802825_large.jpg
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ricordati che sono ancora offeso con te :sisi:

ahaha ma se ho quotato lui perché avevo il messaggio più vicino (il suo era l'ultimo), poi sono salito con la rotellina per vedere chi l'aveva scritto e ti volevo anche menzionare :P
poi mi sono scordato...vuoi che lo faccio ora?? :P


p.s. perché mai saresti offeso?? ieri non sei andato sulla scialuppa di @x_pietro?? mi pare ti avesse accettato!! :D
se vuoi puoi tornare sulla nave!! :asd: anche lui!! :lol: basta che non fate casini (ad esempio cercare di rovesciarmi) :sisi::vv:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ahaha ma se ho quotato lui perché avevo il messaggio più vicino (il suo era l'ultimo), poi sono salito con la rotellina per vedere chi l'aveva scritto e ti volevo anche menzionare :P
poi mi sono scordato...vuoi che lo faccio ora?? :P


p.s. perché mai saresti offeso?? ieri non sei andato sulla scialuppa di @x_pietro?? mi pare ti avesse accettato!! :D
se vuoi puoi tornare sulla nave!! :asd: anche lui!! :lol: basta che non fate casini (ad esempio cercare di rovesciarmi) :sisi::vv:
si dice scuffiare :lol:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ahaha ma se ho quotato lui perché avevo il messaggio più vicino (il suo era l'ultimo), poi sono salito con la rotellina per vedere chi l'aveva scritto e ti volevo anche menzionare
poi mi sono scordato...vuoi che lo faccio ora??


p.s. perché mai saresti offeso?? ieri non sei andato sulla scialuppa di @x_pietro?? mi pare ti avesse accettato!! :D
se vuoi puoi tornare sulla nave!! :asd: anche lui!! basta che non fate casini (ad esempio cercare di rovesciarmi) :sisi::vv:
:nono: non si rimuovono così i capitani in seconda, se non ci fossi stato io a gestire gli apprivigionamenti di whisky la ciurma sarebbe scappata da tempo :sisi:
Ora mi trovo su questa bagnarola di legno marcio... chiamarla nave sarebbe un complimento, due alberi, uno messo peggio dell'altro. Per non parlare delle vele! Nella stiva solo cavoli, la cosa più alcolica è l'acqua santa! Non si può andare avanti così, la ciurma è assenteista, in mare mi tocca fare sia da timoniere che primo ufficiale altrimenti ad aspettare @x_pietro di cola a picco :nono:
Quasi quasi con il denaro messo da parte delle ultime escursioni metto in cantiere un brigantino!
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

chiamarla nave sarebbe un complimento, due alberi, uno messo peggio dell'altro. Per non parlare delle vele! Nella stiva solo cavoli, la cosa

ricorda che ulisse si è salvato solo con una zattera.....almeno così vuole la leggenda!! :lol: spero non si sbagli!! :asd::asd:


p.s. ho detto che potete tornare invece che lamentarvi!! a voi la scelta!! :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Comunque ora mi costringi a modificare la firma :nono:

ma no la firma tienitela, come ricordo! ;)


e comunque io non posso rimetterti al tuo posto se tu non torni sulla nave...
e non posso costringerti a tornare perché non ti ho cacciato...
tu l'hai abbandonata e tu dovrai ritornarci....
poi ci sarà un lungo periodo per la tua riabilitazione...
e poi si vedrà! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top