UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ma no la firma tienitela, come ricordo! ;)


e comunque io non posso rimetterti al tuo posto se tu non torni sulla nave...
e non posso costringerti a tornare perché non ti ho cacciato...
tu l'hai abbandonata e tu dovrai ritornarci....
poi ci sarà un lungo periodo per la tua riabilitazione...
e poi si vedrà! ;)
Per un po' girovagherò in solitaria, chissà magari un giorno i nostri velieri si incroceranno
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Per un po' girovagherò in solitaria, chissà magari un giorno i nostri velieri si incroceranno

prima però un veliero lo devi trovare...e poi se vorrai il tuo potrà unirsi al mio e formare una flotta! :asd:

- - - Updated - - -

flottiglia diciamo :D
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

prima però un veliero lo devi trovare...e poi se vorrai il tuo potrà unirsi al mio e formare una flotta! :asd:

- - - Updated - - -

flottiglia diciamo :D
Ma va offrirò i miei servigi a i vari bucanieri dei 7 mari, acquisirò esperienza e tornerò a riprendermi il mio ruolo :evil: consideralo uno stage piratesco :rock:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ma va offrirò i miei servigi a i vari bucanieri dei 7 mari, acquisirò esperienza e tornerò a riprendermi il mio ruolo :evil: consideralo uno stage piratesco :rock:

a maggior ragione tieniti la tua firma così com'è...ti servirà come biglietto da visita!! :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Cosa pretendevi da un pirata

che assalisse le navi non che rubasse l'attrezzatura della sua per poi darsela a gambe!! ecco cosa mi aspettavo da uno che per un tempo è stato capitano in seconda! :)

- - - Updated - - -

insomma farai così anche quando te ne andrai dalle altre navi dove prevedi di fare stage?? :look: alla lunga potresti avere rubato abbastanza materiale da diventare un commerciante di cannocchiali!! :rock:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

La ho presa solo in prestito :asd:
E poi mi hai cacciato :sisi:

nessuna delle due cose è vera...è tutto scritto e documentato, basta consultare indietro!! ammesso che tu non decida di diventare pure un falsario di documenti ora e decida di cambiare i tuoi vecchi messaggi per perdere le tracce!! :D
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

e comunque non si prende la roba in prestito senza prima chiedere al proprietario....hai rubato hai rubato!! :D

- - - Updated - - -

nessun altro pirata ti vorrà più sulla sua nave...figurarsi farti ricoprire cariche alte!! :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top