UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back


puoi modificare al massimo i tuoi post, non i miei!! sei comunque mezzo bruciato!! :asd:

- - - Updated - - -

Dai ti riporto tutto e mi reintegri...
Ah ho preso la bandiera della bagnarola di x_pietro :asd: ho pure un bottino di war :asd:

ma non potevi prendere xpietro già che c'eri?? :D la sua bandierina cosa ce la facciamo?? mica la isso sulla mia nave!!


e poi se e quando reintegrarti lo decido io!! tu aspetta e spera!! :ok:

e comportati bene.....


puoi tornare comunque!! non senza xpietro, indendiamoci!! :rock:
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ho cominciato uno stage con prevista assunzione in albergo come portiere alla reception. ho 'paura' di essermi rammolito in sto paio di mesi che ero a casa, dopo 3 ore in piedi mi fà male schiena e piedi.

magari se comincio a fare attività fisica mi aumenta la 'resistenza'. boh. perchè anche gli altri lavori fatti stavo parecchie ore in piedi ma senza troppi problemi.

tra l altro non sopporto l abito... mi tira, è scomodo D:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

magari se comincio a fare attività fisica mi aumenta la 'resistenza'. boh. perchè anche gli altri lavori fatti stavo parecchie ore in piedi ma senza troppi problemi.

Beh dipende da che lavori erano, se stai in piedi ma ti muovi non dà fastidio. Ho provato ben più di una volta a fare camminate di diverse ore in montagna senza sedermi e arrivare a fine giornata senza il minimo dolore, però se devo stare in piedi nello stesso punto per mezz'ora o più vengono anche a me i dolori :sisi:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Beh dipende da che lavori erano, se stai in piedi ma ti muovi non dà fastidio. Ho provato ben più di una volta a fare camminate di diverse ore in montagna senza sedermi e arrivare a fine giornata senza il minimo dolore, però se devo stare in piedi nello stesso punto per mezz'ora o più vengono anche a me i dolori :sisi:

esatto probabilmente è per quello. stando fermo sento la cosa, mentre quando lavoravo in ditta mi muovevo comunque.

però ci sarà qualche specie di esercizio per aumentare la resistenza presumo anche da fermo in piedi.
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ho cominciato uno stage con prevista assunzione in albergo come portiere alla reception. ho 'paura' di essermi rammolito in sto paio di mesi che ero a casa, dopo 3 ore in piedi mi fà male schiena e piedi.

magari se comincio a fare attività fisica mi aumenta la 'resistenza'. boh. perchè anche gli altri lavori fatti stavo parecchie ore in piedi ma senza troppi problemi.

tra l altro non sopporto l abito... mi tira, è scomodo D:
dopo solo 3 ore hai male alla schiena e ai piedi :asd: e se dovessi stare in piedi 8 ore come molti? quelli si che è brutto... specialmente quando non puoi fare due passi per rimetterti un po in sesto... quando un anno fa stavo 8 ore in piedi ero giusto contento quando dovevo andare dal altro lato dello stabilimento a prendere o portare qualcosa cosi facevo due passi :asd:
comunque sia, tempo qualche giorno/ settimana e ti ci abitui, per la schiena è utile fare esercizi agli addominali, alle gambe non ci puoi fare molto, il male ai piedi passa dopo qualche settimana al massimo, più che altro ti sentirai le gambe appesantite quello si
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

dopo solo 3 ore hai male alla schiena e ai piedi :asd: e se dovessi stare in piedi 8 ore come molti? quelli si che è brutto... specialmente quando non puoi fare due passi per rimetterti un po in sesto... quando un anno fa stavo 8 ore in piedi ero giusto contento quando dovevo andare dal altro lato dello stabilimento a prendere o portare qualcosa cosi facevo due passi :asd:
comunque sia, tempo qualche giorno/ settimana e ti ci abitui, per la schiena è utile fare esercizi agli addominali, alle gambe non ci puoi fare molto, il male ai piedi passa dopo qualche settimana al massimo, più che altro ti sentirai le gambe appesantite quello si

guarda che in ditta stavo anche fino a 12-13 ore in piedi di seguito... però quello non mi dava problemi, solo stanchezza. come diceva abcdef probabilmente la grossa differenza sta nel fatto di stare fermo e non muoversi.
 
Ultima modifica:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

@Ext4 presumibilmente il fenomeno è dovuto all'insistenza del peso sullo stesso punto delle cartilagini varie.- Invece di tenere sempre es le gambe dritte ogni tanto divarica (di lato e in avanti) od incrocia un pò.- Idem per schiena; piega un pò il busto in avanti ed in dietro.- é già tanto che non ti siano venuti crampi.-imho
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

guarda che in ditta stavo anche fino a 12-13 ore in piedi di seguito... però quello non mi dava problemi, solo stanchezza. come diceva abcdef probabilmente la grossa differenza sta nel fatto di stare fermo e non muoversi.
Che scarpe indossi al lavoro?
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

guarda che in ditta stavo anche fino a 12-13 ore in piedi di seguito... però quello non mi dava problemi, solo stanchezza. come diceva abcdef probabilmente la grossa differenza sta nel fatto di stare fermo e non muoversi.
allora è sicuramente il stare fermi
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Che scarpe indossi al lavoro?

quelle eleganti con l abito. tipo queste, ma per forza è richiesto cosi:

uomo-francesine-nero-pelle-di-vitello-liscio-suola-cuoio-giacalustra.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top