UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Che bello iniziare la giornata con il nas che mi dice "Your hard disk has crashed", il giorno prima che mi arrivi l'altro hard disk da mettergli in raid 1...
Almeno me lo monta in sola lettura e posso copiare tutto, ma per spostare 1,5 TB ci vorrà tutta la giornata...
ahi ahi ahi
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

non pensavo ci fosse cosí tanta roba di buona qualitá ad ingegneria lol... :asd:
mi ci fiondo semmai :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

non pensavo ci fosse cosí tanta roba di buona qualitá ad ingegneria lol... :asd:
mi ci fiondo semmai :asd:

Beh ad ingegneria (almeno da me) la qualità media è abbastanza alta. Il problema è il numero, a me va ancora bene, ma ci sono certi scaglioni con 200 iscritti di cui 10 ragazze :sisi:
Però tieni conto che al politecnico di milano ci sono anche architettura e design, e lì di roba ce n'è tanta (parlo per esperienza, a passare davanti ad architettura la mattina di solito ci si risolleva un po' la giornata):asd:


ah
asd.gif


ho letto che nel pc avevi un hdd da 1,5tb seagate pensavo fosse quello...

Eh lo so, infatti avevo specificato apposta che era nel nas.
Comunque il seagate del fisso è da 3 anni che non perde un colpo :sisi:
 
Ultima modifica:
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Beh ad ingegneria (almeno da me) la qualità media è abbastanza alta. Il problema è il numero, a me va ancora bene, ma ci sono certi scaglioni con 200 iscritti di cui 10 ragazze :sisi:
Però tieni conto che al politecnico di milano ci sono anche architettura e design, e lì di roba ce n'è tanta (parlo per esperienza, a passare davanti ad architettura la mattina di solito ci si risolleva un po' la giornata):asd:

peccato che al polito architettura pur essendo del politecnico sta in una sede distaccata, pure abbastanza lontana (buon 20 minuti in pullman), ci hanno preso tutta la gnagna per loro!! nel mio corso di ing ci saranno massimo una trentina di ragazze, la qualità offerta invece ahimè, non è proprio sopra la media!! :D
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Beh ad ingegneria (almeno da me) la qualità media è abbastanza alta. Il problema è il numero, a me va ancora bene, ma ci sono certi scaglioni con 200 iscritti di cui 10 ragazze :sisi:
Però tieni conto che al politecnico di milano ci sono anche architettura e design, e lì di roba ce n'è tanta (parlo per esperienza, a passare davanti ad architettura la mattina di solito ci si risolleva un po' la giornata):asd:
qualcuno sa invece la qualitá media delle ragazze ad ingegneria elettronica?
se piú precisamente qualcuno conosce quella di genova non sarebbe male, vero @riccardik? :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

qualcuno sa invece la qualitá media delle ragazze ad ingegneria elettronica?
se piú precisamente qualcuno conosce quella di genova non sarebbe male, vero @riccardik? :asd:
"ingegneria" + "elettronica" = ben poca gnagna :lol:

per quello dovresti andare nei corsi "alternativi" che fa figo e radical chic, tipo appunto biomedica come citato da yoshi :asd:
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Effettivamente confermo, anche biomedica è messa bene, e anche gestionale (anche se quest'ultima non viene considerata come ingegneria dal resto del poli :asd:)
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ragazzi che voi sappiate è possibile che ogni santissima volta che si sposta il comodino sul quale è poggiato il router si perda la connessione? :cav::cav::cav:

Il router non è (provato un altro), il filtro e il cavo telefonico li ho già sostituiti. Potrebbe essere solo la presa a muro a questo punto, eppure proprio per questo motivo quando si sposta 'sto benedetto mobiletto facciamo attenzione a muoverlo lentissimamente, quindi nessun cavo si tende troppo e anzi, blocco i fili con le mani nei pressi della presa.

Il bello è che non riesco nemmeno a riprodurre il fattaccio muovendo e tirando un po' i fili. Sto uscendo pazzo, vi giuro...
 
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ragazzi che voi sappiate è possibile che ogni santissima volta che si sposta il comodino sul quale è poggiato il router si perda la connessione? :cav::cav::cav:

Il router non è (provato un altro), il filtro e il cavo telefonico li ho già sostituiti. Potrebbe essere solo la presa a muro a questo punto, eppure proprio per questo motivo quando si sposta 'sto benedetto mobiletto facciamo attenzione a muoverlo lentissimamente, quindi nessun cavo si tende troppo e anzi, blocco i fili con le mani nei pressi della presa.

Il bello è che non riesco nemmeno a riprodurre il fattaccio muovendo e tirando un po' i fili. Sto uscendo pazzo, vi giuro...
prova a scuotere il router :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top