Non hai scritto dove lo ha montato alla fine questo radiatore.......... ma immagino sul frontale.
cambia poco averlo davanti o sopra, l'importante è che le ventole del radiatore siano installate correttamente
in caso di radiatore sul frontale, le ventole dovranno essere installate in immissione (prendono aria da fuori e la mandano sul radiatore)
in caso di radiatore sulla parte superiore, le ventole dovranno essere installate in estrazione (prendono aria da dentro il case e la mandano sul radiatore).
il pannello frontale del case, non avendo prese d'aria, consentirà un minor flusso ma basterà provare e verificare le temperature a quanto arriveranno con il pannello montato.
peraltro, per quel case vendono online molti pezzi di ricambio e credo sia possibile installare un pannello frontale a nido d'ape tipo quello che monta il MASTERCASE PRO 5