Scusate se riapro il discorso ma il mio alimentatore ha iniziato a fare coil whine... per un po lo terrò cosi poi lo cambieròdi nulla! fatti scappare qualche "mi piace" :P
Questo andrebbe bene ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate se riapro il discorso ma il mio alimentatore ha iniziato a fare coil whine... per un po lo terrò cosi poi lo cambieròdi nulla! fatti scappare qualche "mi piace" :P
Si, anche un po' troppo ma sicuramente longevo nel tempo!Scusate se riapro il discorso ma il mio alimentatore ha iniziato a fare coil whine... per un po lo terrò cosi poi lo cambierò
Questo andrebbe bene ?
Per la tua build ti basta un corsair rm550x o evga g2/g3 con meno di 100€ te la cavi, quello è esagerato :)Scusate se riapro il discorso ma il mio alimentatore ha iniziato a fare coil whine... per un po lo terrò cosi poi lo cambierò
Questo andrebbe bene ?
Ok grazie, un ultima cosa, mi sono accorto che sulla parte superiore del case ho delle ventole static pressure. Che ventole per l air Flow mi consigliereste ?Per la tua build ti basta un corsair rm550x o evga g2/g3 con meno di 100€ te la cavi, quello è esagerato :)
La stessa serie di quelle che ho io solo AF ?Guarda alle Noctua o Corsair o NZXT per esempio
Vanno benissimo queste che hai!Ok grazie, un ultima cosa, mi sono accorto che sulla parte superiore del case ho delle ventole static pressure. Che ventole per l air Flow mi consigliereste ?
Ma non ho capito scusami ero di fretta prima, tu ne hai già? Perché devi comprarne altre?La stessa serie di quelle che ho io solo AF ?
vanno bene anche se sono a pressione statica? (le devo usare per buttare l'aria fuori dal case)Vanno benissimo queste che hai!
Ovvio che vanno bene! Anzi vanno TROPPO bene per un airflow di un case.....vanno bene anche se sono a pressione statica? (le devo usare per buttare l'aria fuori dal case)