DOMANDA I7 4930k ne 2020

Pubblicità
Fx8350 in oc? diciamo che il gestore della tua bolletta elettrica sarà felicissimo :asd: :asd:
Diciamo che la tua analisi è un po' troppo meh :/ in confronto con un 3600
Stiamo parlando di:
65W contro i 130W
7nm contro i 22nm
Questo vuol dire che scalda nettamente meno e consuma meno.
Poi avresti una banda migliore e quindi riesci a gestire schede video più importanti.

i consumi non mi interessano tanto sinceramente, mi cambia di più spendere 2/300€ in più per un upgrade adesso

Io attualmente ho un f8350 con una 780ti, e riesco ancora a giocare, visto che è tutto in OC abbastanza spinto, mi è arrivata una asus rampage IV extreme e volevo intanto fare un'upgrade della cpu senza spendere moltissimo.
Volevo solo capire che tappo mi farebbe una cpu del genere, volendo ci sono anche gli xeon ma no penso che andrebbero bene in gaming, poi il pc lo uso per disegnare in 3D cose semplici per la stampante, non faccio più gaming come una volta, e scendo facilmente a compromessi...
Grazie mille a tutti per la disponibilità.

COme diceva Nathan tutto dipende da quanto vai a spendere. Nel tuo discorso non ho capito un passaggio: da dove esce la gtx 1080?

sarebbe un futuro upgrade, quando la trovo a una cifra cche mi aggrada.
A prescindere della 1080 o meno volevo capire se quella cpu faceva da bottleneck, se si di quanto.
Come ora la 780ti che ho è tappata dalla cpu ma è accettabile.

Pubblicità
Pubblicità