Sono in Bottleneck ?

Pubblicità
Certo ! io ho fatto la registrazione, l'ho fatta con un gioco diverso da warzone, se vuole faccio anche la registrazione con warzone, mi dica lei ! intanto le linko questa:
dal video in questione non ci sono segni di collo, la scheda video lavora praticamente semrpoe alle massime percentuali ma come già detto un 7600x con una 6750xt in linea generale non ha nessun problema di bottleneck
 
dal video in questione non ci sono segni di collo, la scheda video lavora praticamente semrpoe alle massime percentuali ma come già detto un 7600x con una 6750xt in linea generale non ha nessun problema di bottleneck
Perfetto ! grazie mille ! il mio non è 7600x ma un 7600 normale, so che non cambia moltissimo...
 
ah... c'è qualcosa che si può fare in questo caso ?
ma guiarda dal video non c'è nessun collo non devi fare assolutamente nulla we non ha alcun senso scalare con quella scheda in full hd

Oltretutto senza sapere le impostazioni perché se usi FSR è ovvio che oltre non vai con gli FPs

non giochi in full hd e in QHD non hai bottleneck hai una scheda per il QHD e il 7600 è perfettamente bilanciato per la risoluzione che usi con la scheda che possiedi

Vivi sereno
 
Ultima modifica:
ah... c'è qualcosa che si può fare in questo caso ?
No, se non overclockare la cpu (ma non è consigliato) o cambiarla. Ma giocando in qhd ed avendo comunque questa situazione solo in questo gioco, tra l'altro lieve bottleneck, io non mi preoccuperei
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top