I7 2600 non oc temperature..

Pubblicità
dipende dalla temp ambiente, dalla velocità delle ventole del dissi e dai flussi d'aria nel case..comunque ripeto che sei in regola

quindi cosa può essere?? ripeto che 56 ° arriva con intelburn al maximum, mentre quando gioco e lo spremo arriva sui 46 gradi...

mmmm temperatura ambiente? velocita ventole? cmq mi sembra strano anke xke io ke ho un corsair a70 raggiungo max i 52°

p.s come hai steso la pasta termica?

---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:22 ----------

ah no scusa hai un i7 2600k......... quindi credo siano buone

sono ottime pensa che io con il mio k con 15 cicli faccio 61° con il core più caldo e poi hai un dissi migliore del mio non ti preoccupare queste temperature sono alla norma se erano sulle 65-70 allora c'era da preoccuparsi ma tu sei a 56° quindi ottimo magari avessi io quelle temperature:ok: e considera anche che con ibt fai cpu a 100% mentre giochi come già hai detto raggiungi 45 massimo perchè non la sfrutterai mai al 100% quindi stai tranquillo anzi stai più che tranquillo;)

Molto ovviamente dipende dalla temperatura ambiente e dal case.
Onestamente non ho idea di quali temperature dovresti avere col procio a Default (neanche il primo avvio ci ho fatto a default :D), però credo tu sia in linea.

Pubblicità
Pubblicità