drimez
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 61
Esattamente... vorrei capire se conviene o menoA me è arrivato questo Visualizza allegato 449153
Per spingere intendi overcloccare oltre 53?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente... vorrei capire se conviene o menoA me è arrivato questo Visualizza allegato 449153
Per spingere intendi overcloccare oltre 53?
te che ci fai con il pc ?vorrei capire se conviene o meno
Gaming onlyte che ci fai con il pc ?
Risoluzione, frequenza?Gaming only
Per adesso 1080p 144hz.Risoluzione, frequenza?
allora penso ti basti le frequenze stock, almeno per adessoPer adesso 1080p 144hz.
Dopo la 4070Ti mi comprerò un 1440p
Mi sarei giusto voluto spingere a 5500Mhz per arrotondare, in ogni caso se non c è bisogno perfetto cosi! Mi è arrivato tutto tranne ventoline e viti che arrivano il 2/01 - 4/01allora penso ti basti le frequenze stock, almeno per adesso
Beh, non c'è bisogno io non posso dirlo perché sto in 3440x1440, te magari a 144hz in alcuni giochi qualcosa migliori. Fai delle prove in diversi giochi, ma secondo me da 5.5 a 5.3 cambierà poco e nienteMi sarei giusto voluto spingere a 5500Mhz per arrotondare, in ogni caso se non c è bisogno perfetto cosi! Mi è arrivato tutto tranne ventoline e viti che arrivano il 2/01 - 4/01
PS: l hai montato il contact frame?
Beh, non c'è bisogno io non posso dirlo perché sto in 3440x1440, te magari a 144hz in alcuni giochi qualcosa migliori. Fai delle prove in diversi giochi, ma secondo me da 5.5 a 5.3 cambierà poco e niente
Riguardo il frame si, ma forse ho guadagnato 1 grado. Provato stamani facendo 10 minuti con e 10 senza e sempre picco di 81.5 con 22 ambiente senza frame e 23 con il frame perché è passata un oretta circa.
Ah e non ho avuto nessun problema con le viti corte, erano perfette
Non è strano, è dichiarato fino ad 8 gradi e solo se la CPU si "piega" io penso di essere stato fra i pochi a cui non c'era il problema della piegatura .Comunque molto strano, di solito con il frame c'è un guadagno di 5/8 gradi.
Te l'ho detto, dipende dal gioco, dalla risoluzione e dagli hz a cui vuoi spingerti . Devi provare.Per avere un miglioramento quanto dovrei cloccare?
Guarda per togliermi sto sfizio lo porterei a 5.5. Non so giostarmela bene nel Bios Asus.. ti posto due foto? Vengo da un Asrock il Bios è completamente diverso.Non è strano, è dichiarato fino ad 8 gradi e solo se la CPU si "piega" io penso di essere stato fra i pochi a cui non c'era il problema della piegatura .
Ho la msi torpedo z690 ddr5 c'è solo ddr5
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Te l'ho detto, dipende dal gioco, dalla risoluzione e dagli hz a cui vuoi spingerti . Devi provare.
Se sali a 54-55 e arrivi a fare i 85-90grsdi sotto cine bench in teoria in gioco dovresti viaggiare sui 60 quindi sei Ok per Daily
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però in giro leggendo, i risultati grossi li vedi se giochi in 1080 low
Scusami oggi ho avuto impegni ti posto tutto domani o dopodomani! Comunque io turbo ratio offset non ce l ho. Su Pcore ratio appare sync ratio o core usage ratio.. è un po strano
boh, vediamo domani dai, però ricorda una cosa, per fare OC le temperature saliranno, e non di poco se avrai bisogno di un voltaggio piu alto, io per tenere i 55 devo usare almeno 1.19 d vcore rispetto a 1.11Scusami oggi ho avuto impegni ti posto tutto domani o dopodomani! Comunque io turbo ratio offset non ce l ho. Su Pcore ratio appare sync ratio o core usage ratio.. è un po strano