RISOLTO i7 13700k 100°C Cinebench23

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non posso è solo frontale lo spazio per il 360mm..
Già vero... Allora devi trovare il modo di girare i tubi in basso. Dal wb I tubi escono a sinistra o a destra guardandolo frontalmente? Se escono a sinistra potresti ruotarlo di 180° per guadagnare qualcosa

Già vero... Allora devi trovare il modo di girare i tubi in basso. Dal wb I tubi escono a sinistra o a destra guardandolo frontalmente? Se escono a sinistra potresti ruotarlo di 180° per guadagnare qualcosa
Frontalmente i tubi sono sul lato sinistro, dovei ruotarlo di 90gradi per avere i tubi sul lato inferiore? Se ora sono a sinistra e ruoto 180 me li ritrovo a destra.. forse sto capendo male lol
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Vorrei capire meglio.. se è entrata aria ormai è entrata e il gioco è fatto? Intendo non c è modo di risolvete per espellerla bo non lo so sono disperato ahah

Frontalmente i tubi sono sul lato sinistro, dovei ruotarlo di 90gradi per avere i tubi sul lato inferiore? Se ora sono a sinistra e ruoto 180 me li ritrovo a destra.. forse sto capendo male lol.
No hai capito giusto, vedi come ruotarlo per guadagnare in lunghezza.
Vorrei capire meglio.. se è entrata aria ormai è entrata e il gioco è fatto? Intendo non c è modo di risolvete per espellerla bo non lo so sono disperato ahah
Adesso dovresti smontare il radiatore, tenerlo in alto, oltre il livello del wb, accendere e vedrai che l'aria andrà nel radiatore.

Si la foto è nella seconda pagina del thread, il wb non é nel punto più alto ma quasi, quasi sicuramente ha aspirato aria. Io lo monterei sul top a questo punto
la foto nella seconda pagina del thread è del vecchio AIO: mi pare che l'abbia cambiato con un LS720 nuovo, o sbaglio ? 🤔

Frontalmente i tubi sono sul lato sinistro, dovei ruotarlo di 90gradi per avere i tubi sul lato inferiore? Se ora sono a sinistra e ruoto 180 me li ritrovo a destra.. forse sto capendo male lol
puoi mostrare una foto ?

L'aria non è entrata: è sempre stata li. Bisogna solo fare in modo che non stia nella pompa.

la foto nella seconda pagina del thread è del vecchio AIO: mi pare che l'abbia cambiato con un LS720 nuovo, o sbaglio ? 🤔

puoi mostrare una foto ?

L'aria non è entrata: è sempre stata li. Bisogna solo fare in modo che non stia nella pompa.
No il mio è th360.. nuovo deepcool era un esempio cosi tanto per
Ha 1 mese di vita cmq

No hai capito giusto, vedi come ruotarlo per guadagnare in lunghezza.

Adesso dovresti smontare il radiatore, tenerlo in alto, oltre il livello del wb, accendere e vedrai che l'aria andrà nel radiatore.
Se ruoto il case di 90 gradi in modo che risulti il radiatore in alto va bene lo stesso?

si, puoi provare così
Ovviamente deve essere tutto in funzione giusto?
Ruoto il WB di 180 in modo che i tubi escano da destra, giusto? Ora nn sn a casa ma se non sbaglio è un rettangolo il fissaggio quindi ho solo queste due opzioni, o destra o come ora a sinistra.

Ovviamente deve essere tutto in funzione giusto?
Si altrimenti la bolla non si sposta
Ruoto il WB di 180 in modo che i tubi escano da destra, giusto? Ora nn sn a casa ma se non sbaglio è un rettangolo il fissaggio quindi ho solo queste due opzioni, o destra o come ora a sinistra.
Forse però a destra c'è il rischio che tocchino le ram, devi controllare

Allegati

• 15min full durante.webp
    15min full durante.webp
    187.6 KB · Visualizzazioni: 15
  • 15min full finito.webp
    15min full finito.webp
    192.7 KB · Visualizzazioni: 14
  • temp idle.webp
    temp idle.webp
    195.4 KB · Visualizzazioni: 13
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro