Spartan46117
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel frattempo ho riprovato con offset di 0,04V ma crasha il PC, vi lascio nuovo screenshot con tutta la tabella espansa (credo), situazione in IDLE:Non c'è.. hai nascosto troppi valori... Ripristina la visualizzazione di hwinfo
Visualizza allegato 481153
A 30 secondi dal termine (la temperatura è salita subito a 100°C su praticamente tutti i core dopo qualche secondo dall'inizio del bench):BIOS ripristinato, durante il bench ho questi valori:
Visualizza allegato 481164
Appena terminato il test riposto altro screen
Lascio qualche screen del BIOS delle varie schermate, mi pare sia tutto come prima meno che i valori che stavamo modificando:Il fatto e' che raggiungi temperature alte senza avere voltaggi esagerati... Pero' tocca i 162A con 1,25v... ma che strana questa gigabyte...
Ora che e' resettato prova ad impostarlo cosi:
Vcore Voltage Mode= Adaptive Vcore
VF offset mode= Legacy
Internal CPU Vcore =auto
Internal cpu vcore offset= -0.02v
Il reset del BIOS ti ha percaso reimpostato qualche 'miglioramento' alle performance della CPU ? dovresti trovare la voce nella prima schermata con i valori della cpu...
Hwinfo te lo prende l'undervolt?Lascio qualche screen del BIOS delle varie schermate, mi pare sia tutto come prima meno che i valori che stavamo modificando:
Visualizza allegato 481170 Visualizza allegato 481171 Visualizza allegato 481173 Visualizza allegato 481176
Cosi lo fa il test o va in crash? Non dimenticare le schermate di hwinfo...Lascio qualche screen del BIOS delle varie schermate, mi pare sia tutto come prima meno che i valori che stavamo modificando:
Visualizza allegato 481170 Visualizza allegato 481171 Visualizza allegato 481173 Visualizza allegato 481176
Il test è partito e sta girando, lo screen è quello del messaggio sopra dopo circa 4 minutiCosi lo fa il test o va in crash? Non dimenticare le schermate di hwinfo...