Sarnagma
Nuovo Utente
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 22
Buona sera a tutti
sono nuovo del forum, non ho trovato nulla con il tasto cerca quindi faccio questa domanda, in caso di sezione sbagliata o già risposta in precedenza cancellate pure il post
Ho fatto il pc a fine novembre 2017 con le seguenti caratteristiche: (prima build che faccio con le possibilità economiche che avevo e le varie info che ho trovato)
MOBO: MSI gaming pro carbon z270
CPU: i5 7600k
RAM: 2x8GB corsair vengeance 2400Mhz
GPU: asus rog strix 1070 oc
DISSI: cooler master master liquid lite 120
ALIM: corsair 750w 80plus gold
piu un ssd e un hd
avendo la possibilità di prendere una 2080ti, vorrei sapere se va bene o se devo cambiare tutto.
nel senso se ci sono dei colli di bottiglia, se riesco a sfruttarla, se devo buttare tutto nel bidone e rifare da capo!
Grazie a tutti per le risposte!
sono nuovo del forum, non ho trovato nulla con il tasto cerca quindi faccio questa domanda, in caso di sezione sbagliata o già risposta in precedenza cancellate pure il post
Ho fatto il pc a fine novembre 2017 con le seguenti caratteristiche: (prima build che faccio con le possibilità economiche che avevo e le varie info che ho trovato)
MOBO: MSI gaming pro carbon z270
CPU: i5 7600k
RAM: 2x8GB corsair vengeance 2400Mhz
GPU: asus rog strix 1070 oc
DISSI: cooler master master liquid lite 120
ALIM: corsair 750w 80plus gold
piu un ssd e un hd
avendo la possibilità di prendere una 2080ti, vorrei sapere se va bene o se devo cambiare tutto.
nel senso se ci sono dei colli di bottiglia, se riesco a sfruttarla, se devo buttare tutto nel bidone e rifare da capo!
Grazie a tutti per le risposte!