i5 7600k e 2080ti

Pubblicità
Non pretendo di avere nessuna ragione, ma ancora adesso con 62 primavere alle spalle, riesco ad immergermi in un gioco con un pc del 2011 (in firma) in barba ai pixel. Ovvio che le ciofeche sono escluse dal ragionamento. :asd:
Ho visto velocemente il tuo PC, effettivamente è vecchiotto ma tanto di cappello...decidi tu se stare al passo o no con i tempi. Sentirsi o meno immersi, dipende anche dalle persone. Lungi da me dal voler dire che solo chi ha hardware top level può giocare e sentirsi immerso in game...ma credo sia molto soggettiva come cosa.

L'OP, dice di volere la 2080ti solo perché è attualmente il top e perché crede che con la 2080ti può giocare in 4k maxando tutto. Rispetto la sua idea...anche se dubito sia fattibile se non con delle rinunce.
Da gamer stra-mega-appassionato, non sono disposto a pagare una video 1500€ o più, se non mi garantisce davvero il top del momento. Ecco perché sono passato dal 27" FHD 120HZ al 27" 165HZ QHD. Scelta a dir poco azzeccata. Ma ripeto: tutto è soggettivo! Come con una donna: se uno è pazzo, se ne frega di avere vicino in spiaggia Belen! Io no!

Per l'esperienza che ho, per i benchmark che faccio e per gli anni di giochi che ho maturato fino ad ora...resto dell'idea che il 4k è fattibile solo con rinunce. Bellissimo ok ma ancora pesante per una sola GPU. Metto uno SLI della mia 1080ti e la 2080ti voglio vedere se mi prende sul 3dmark!!

Sono molteplici punti di vista! Chiedi a Ninja se preferisce i 60fps in 4k o i 240hz o 165hz in 1440p!

Cmq, punti di vista. Vediamo che PC farà.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro