I telefilm degli anni '80 e '90

Pubblicità
Bei ricordi...
comunque vorrei aggiungere "Super vichie" quella ragazzina robot trasmessa su italia1 e poi "baywatch" e "pacific blue" che forse sono già anni 90 e poi un telefilm di cui non ricordo il nome ma c'era un ragazzo che volava con 2 bombolette spray (quanto avrei voluto volare anche io così...)

Il nome del telefilm è "il mio amico Ultraman".
Pacific Blue(i poliziotti in bicicletta:rolleyes:) mi piaceva perchè le due tipe erano veramente bone;)

Baywatch lo guardavamo tutti per lo stesso motivo credo. :asd:

Si ma io lo guardavo per Jasmine Bleeth(a me piacciono le brune...),anche se Pam l'ho apprezzata meglio nel suo video del "viaggio di nozze":blush:

@the_nightrider
Ah ecco il nome finalmente^^

Comunque vero baywatch è mitico per le visioni che da :asd:

E' un peccato comunque che l'A-Team lo facciano solo di notte, e oltretutto neanche tutte le sere, sono arrabbiato poi perchè sabato e domenica che potrei fare anche le 5:00, non c'è proprio ! Dovrebbero riproporlo anche in giornata, come una volta insomma.

E' un peccato comunque che l'A-Team lo facciano solo di notte, e oltretutto neanche tutte le sere, sono arrabbiato poi perchè sabato e domenica che potrei fare anche le 5:00, non c'è proprio ! Dovrebbero riproporlo anche in giornata, come una volta insomma.
a-team su sky canale 113 (FX)

ci sono vari orari..anche verso le 13.00

se non ce l'hai fa niente :lol:

cmq grande pam nel video del viaggio di nozze ;)

sbav sbav

Ottimo ! Non vedo spesso FX ora metto il promemoria, grazie per la dritta. ;)
di niente..

io lo vedo spesso invece :D

li fanno tutti i telefilm (e non solo :asd:) da "maschi"

a-team,magnum p.i.,ecc...

poi alle 14.00 fa sempre qualche bel filmetto che mi accompagna il pranzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro