I telefilm degli anni '80 e '90

Pubblicità
Io mi chiedo una cosa su Colombo:
nei primi telefilm lui è già tenente(mica sergente...) dopo 30 e passa anni di servizio e centinaia di casi risolti(fra cui qualcuno riguardante gente altolocata e famosa...),lui è sempre tenente....
Bastardi promuovete sto ometto tutto strazzunato,almeno fatelo capitano.:asd::asd::asd:(almeno guadagna qualche dollaro in più e si cambia la macchina)

Questo è un'altro telefilm che non è molto conosciuto,ma che a me piaceva abbastanza(cosa volete farci,mi piace l'ambientazione "marina").
Riptide

chi se lo ricorda?

Questo è un'altro telefilm che non è molto conosciuto,ma che a me piaceva abbastanza(cosa volete farci,mi piace l'ambientazione "marina").
Riptide

chi se lo ricorda?

C'era tanta topa di contorno a sti due tizi in basso, il secchine al max aveva il robot arancione senza gli occhi! :lol:
Qualcuno si ricorda il nome di sto robot?

Roboz !! :D

robozom8.jpg

Quanti ricordi ragazzi questi Telefilm, ogni sigla o doppiaggio è un ritorno al passato, ieri ad esempio su Canale 5 verso le 5:00 hanno fatto Otto sotto un tetto, o "Family Matters", non ho capito perchè abbiamo tradotto così in Italiano, in ogni caso erano anni che non lo vedevo, casualmente hanno fatto una puntata che ricordo benissimo ma che ho visto troppi anni fa, Steve che crea un Robot in due giorni completamente autonomo. Beh insomma certe cose, anche queste piccole cose, mi fanno apprezzare maggiormente la vita, pensando che bisogna veramente godersi ogni girono perchè gli anni passano, eccome se passano. :(

Bei ricordi...
comunque vorrei aggiungere "Super vichie" quella ragazzina robot trasmessa su italia1 e poi "baywatch" e "pacific blue" che forse sono già anni 90 e poi un telefilm di cui non ricordo il nome ma c'era un ragazzo che volava con 2 bombolette spray (quanto avrei voluto volare anche io così...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro