I telefilm degli anni '80 e '90

Pubblicità
In A-Team il mio preferito è il "matto urlante" Murdock,devo dire che solo adesso che sono adulto apprezzo la sottile ironia che permea il suo personaggio....
E poi il fatto che faccia sempre incacchiare P.E. Baracus mi fà scompisciare dal ridere(chi mai avrebbe il coraggio di far arrabbiare P.E.?)....:lol::lol:

Scontato dire che nell'A-Team il mio preferito sia il Colonnello Hannibal Smith. A me il grande George Peppard ha lasciato un vuoto non indifferente, uno tra i miei idoli di sempre, quelli che ho si contano sulle dita di una mano. Ogni riferimento al mio nick è puramente casuale. :)

Scontato dire che nell'A-Team il mio preferito sia il Colonnello Hannibal Smith. A me il grande George Peppard ha lasciato un vuoto non indifferente, uno tra i miei idoli di sempre, quelli che ho si contano sulle dita di una mano. Ogni riferimento al mio nick è puramente casuale. :)

Anche tu vai pazzo per i piani ben riusciti?:asd::asd:

Il signor Automan? :asd:

weeeheeee :lol:

hai vinto una bambolina(virtuale:asd::asd::asd::asd:)
Io mi sono sempre chiesto perchè Walter(mi sembra si chiamasse così il protagonista) abbia deciso di creare Automan invece che Autogirl.
Inspiegabilmente era anche un geek nerd(e chi più ne ha piu ne metta),ma usciva con un pezzo di .... che era anche la figlia del capo.
Solo nei telefilm capitano certe cose:lol::lol:

Tu mi vuoi proprio stuzzicare Jack....:lol::lol::lol::lol:
Quello è il mitico Manimal,l'uomo che grazie ad un rito africano appreso da suo padre,aveva la capacità di trasformarsi in un animale a piacere,anche se nel telefilm si trasformava sempre nei soliti 3 o 4...
Certo che in quegli anni gli uomini avevano delle pettinature....:asd::asd:

Questo è sicuramente il telefilm che mi ha influenzato di più.
Da MacGyver ho imparato ad arrangiarmi con quello che ho sottomano,e a pensare in maniera non convenzionale alle cose.
Il mio coltellino svizzero non mi abbandona mai:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro