Diciamo per 2 motivi :asd:.Baywatch lo guardavamo tutti per lo stesso motivo credo. :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo per 2 motivi :asd:.Baywatch lo guardavamo tutti per lo stesso motivo credo. :asd:
Bei ricordi...
comunque vorrei aggiungere "Super vichie" quella ragazzina robot trasmessa su italia1 e poi "baywatch" e "pacific blue" che forse sono già anni 90 e poi un telefilm di cui non ricordo il nome ma c'era un ragazzo che volava con 2 bombolette spray (quanto avrei voluto volare anche io così...)
Baywatch lo guardavamo tutti per lo stesso motivo credo. :asd:
Il tuo motivo per me vale 2 :DChiedo scusa, ma uno mi sfugge al momento... :asd:
Sembrava playboy con costumi rossi :lol:@the_nightrider
Ah ecco il nome finalmente^^
Comunque vero baywatch è mitico per le visioni che da :asd:
Sembrava playboy con costumi rossi :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:D'altra parte per fare la bagnina ti servono i galleggianti:asd::asd:
E poi come appiglio,quando uno viene salvato sono perfetti....:lol::lol:
a-team su sky canale 113 (FX)E' un peccato comunque che l'A-Team lo facciano solo di notte, e oltretutto neanche tutte le sere, sono arrabbiato poi perchè sabato e domenica che potrei fare anche le 5:00, non c'è proprio ! Dovrebbero riproporlo anche in giornata, come una volta insomma.
a-team su sky canale 113 (FX)
ci sono vari orari..anche verso le 13.00
se non ce l'hai fa niente :lol:
di niente..Ottimo ! Non vedo spesso FX ora metto il promemoria, grazie per la dritta. ;)