I telefilm degli anni '80 e '90

Pubblicità
Una volta gli ho visto saldare una biella di una pompa con una batteria, cavi d'avviamento e una monetina! Non so se sia possibile però ke geniaccio!

Quella è stata una delle cose più assurde...
Io saldo da 15 anni e sò per certo che il tipo di corrente che serve non può essere erogato da una batteria.
Però la monetina è plausibile,dato che le monete americane sono di Nikel(il famoso nichelino di Zio Paperone;)),ed è un materiale che una volta usavano per saldare l'acciaio.
Però cosa mi piace di Mac è "l'arte di arrangiarsi",praticamente è una filosofia di vita.:sisi:

Questo è un'altro telefilm che mi è sempre piaciuto...
Io sono un motociclista,e probabilmente lo sono anche per "colpa" loro...
I mitici Frank"Ponch" Poncherello e John Baker!!!!:ok::ok::ok::ok:

Aveva una giacca di pelle orrenda se non sbaglio :asd:

Visto ke siamo in ballo ke mi dite di questo?
si si e' spettacolare manimol io ho 8 puntate e 6 puntate di automan ,in pratica li ho tutti da super viky a chips wander woman ,e-team,jefferson insomma li ho collezzionati tutti.troppo belli :ok:

Buongustaio! :rolleyes:

feticista.....:asd::asd::asd:
la cosa che mi piace di più dei telefilm di quegli anni,è la piacevole ingenuità dei temi trattati,oltretutto i personaggi avevano spesso un lato simpatico(o erano dei veri giullari) e i buoni vincevano(quasi) sempre.
Adesso invece nei telefilm vedo solo cinismo e deviazione(specchio dei tempi ovviamente).:(

Che spettacolo di discussione!! Che bei ricordi!

Me ne sono venuti in mente un po', ve li ricordate?

L'incredibile Hulk
hulk.jpg

L'uomo da sei milioni di dollari

sixmill.jpg

e la sua amichetta....
La donna bionica
bion.jpg

Ralph supermaxieroe
ralph.jpg

scommetto poi che questi no ve li ricordate:
Simon & simon
simon.jpg

Hardcastle & McCormick

hardmac.jpg

Street Hawk
streethawk.jpg

Questo NigthRider non te lo puoi essere perso!!

E poi fra gli italiani come dimenticare college e classe di ferro?

Certo che me li ricordo!!!
Solo che volevo "snocciolarli" un pò per volta..;):asd:
Simon&Simon mi piaceva molto,dato che i due fratelli investigatori assomigliano un pò a me e mio fratello....:D:D
L'uomo da sei milioni di dollari(sai che cifrona....:lol::lol:) è stato uno dei primi telefilm che ho seguito con passione(Steve Austin sei un mito!!)
La Donna Bionica mi faceva schifo...(però aveva il cane bionico:rolleyes:)
Ralph Supermaxieroe mi faceva scompisciare,il supereroe più sXXXXto del mondo.
Hardacastle e McCormick mi piaceva per la fantastica Coyote rossa(in realtà era un Go-Kart truccato).
Street Hawk era fichissimo(tanto per usare un termine anni '80),ho sempre tentato di replicare sulle mie moto quel tipo di look,ma purtroppo non sono mai riuscito a montare una mitragliatrice..:mad:
L'ncredibile Hulk era bello come storie ma penoso come effetti speciali.

Quante ore a guardare telefilm,adesso nei palinsesti pomeridiani ci sono solo talk show per idioti.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro